Cecilia Sala l’Italia alzi la voce con Usa e Nato

di Michele Versace Il 17 febbraio 2003 veniva rapito a Roma Abu Omar, da uomini della Cia, in collaborazione con le nostre forze dell’ordine, contro ogni regola del diritto internazionale. Da quel momento i rapporti tra il nostro paese e il mondo islamico cominciarono a deteriorarsi; era l’inizio dello svilimento oltre misura della nostra sovranità nazionale.Oggi abbiamo una giornalista italiana incarcerata per ritorsione dal governo iraniano, che non ha gradito l’arresto del loro ingegnere Mohammad Abedini, accusato di aver progettato il sistema di guida dei droni iraniani, e perciò ricercato dalla “giustizia” americana. A ciò si sommano le pressioni che Washington esercita sul nostro governo per non attuare l’eventuale “scambio di prigionieri”, perché la vita umana conta solo se si tratta della loro, come hanno già dimostrato vicende come la strage del Cermis.
Cecilia Sala l’Italia alzi la voce con Usa e Nato

Ilfattoquotidiano.it - Cecilia Sala, l’Italia alzi la voce con Usa e Nato

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Cecilia Sala, l’Italia alzi la voce con Usa e Nato
  • Cecilia Sala è colpevole. E' donna e giornalista
  • Gesso e luci mai spente, le torture bianche del carcere di Evin
  • Testo e significato di Coca Zero, i PTN riflettono sull’Italia che non vuole abbracciare il futuro
  • Schlein a Meloni: “Attacco da bulla a Sea Watch. Fai la forte con i deboli ma non alzi la voce con…
  • Tre consigli non richiesti a Elly Schlein
  • cecilia sala italia alziCecilia Sala, l’Italia alzi la voce con Usa e Nato - Il 17 febbraio 2003 veniva rapito a Roma Abu Omar, da uomini della Cia, in collaborazione con le nostre forze dell’ordine, contro ogni regola del diritto internazionale. Da quel momento i rapporti tra ... (ilfattoquotidiano.it)
  • cecilia sala italia alziL’Italia alza la voce - Smuovere un po’ le acque. Alzare la pressione. Fare in modo che l’Iran comprenda che la detenzione di Cecilia Sala non debba essere considerata solo un affronto al governo di Roma, ... (ilmessaggero.it)
  • cecilia sala italia alziCecilia Sala, ora l’Italia alza la voce con l’Iran: «La liberi subito, garantisca sulle condizioni di detenzione» - Le richieste in una nota verbale consegnata dall'ambasciatrice a Teheran Paola Amadei. Che vuole tornare a far visita alla reporter L'articolo Cecilia Sala, ora l’Italia alza la voce con l’Iran: «La l ... (msn.com)
Video Cecilia Sala