Chi è Renato Sala il padre della giornalista imprigionata in Iran

Roma, 2 gennaio 2025 – In questi giorni drammatici, segnati dalla tensione e dalla paura per il destino della figlia, rinchiusa nelle carceri Iraniane, Renato Sala incarna l’anello di congiunzione fra Cecilia e l’opinione pubblica internazionale. È lui che riporta  le informazioni ufficiali sulla detenzione e la salute della giornalista ed è sempre lui a sollecitare la massima attenzione sul caso. Ma chi è il padre della reporter de Il Foglio e di Chora Media, in isolamento nel penitenziario di Evin, a Teheran, dal 19 dicembre scorso, con l’accusa di aver violato la legge della Repubblica islamica, stando allo scarno comunicato diffuso dal ministero della Cultura dell’Iran? Laureato in Giurisprudenza all’Università Sacro Cuore di Milano, Renato Sala, è un importante manager bancario. Dal 2004 riveste il ruolo di senior advisor per l’Italia di J.
Chi è Renato Sala il padre della giornalista imprigionata in Iran

Quotidiano.net - Chi è Renato Sala, il padre della giornalista imprigionata in Iran

Leggi su Quotidiano.net
  • Chi è Renato Sala, il papà della giornalista imprigionata in Iran
  • Cecilia Sala arrestata per violazione delle leggi islamiche
  • Il riserbo della famiglia di Cecilia Sala: «Grazie per l'attenzione». Migliaia di messaggi social
  • Cecilia Sala in carcere in Iran, Tajani: «Sta bene, al lavoro per liberarla». Il padre: «Grazie per l'attenzione su mia figlia»
  • Cecilia Sala, Tajani: «Buona salute, in cella sola». Usa chiedono estradizione dell'iraniano arrestato
  • Cecilia Sala in cella da sola: “È in buona salute, saprà di tutto l’affetto”
  • renato sala padre giornalistaChi è Renato Sala, il padre della giornalista imprigionata in Iran - Roma, 2 gennaio 2025 – In questi giorni drammatici, segnati dalla tensione e dalla paura per il destino della figlia, rinchiusa nelle carceri iraniane, Renato Sala incarna l’anello di congiunzione fra ... (msn.com)
  • renato sala padre giornalistaCecilia Sala e l’ombra dell’intrigo internazionale. Il padre Renato: “Ringrazio tutti per l’attenzione su mia figlia” - Il fermo della giornalista tre giorni dopo l’arresto dell’“uomo dei droni” su richiesta degli Stati Uniti.  Tajani: “Dietrologie inutili”. Meloni: “Vicenda complessa, serve cautela” ... (quotidiano.net)
  • renato sala padre giornalistaCecilia Sala in carcere in Iran, Tajani: «Sta bene, al lavoro per liberarla». Il padre: «Grazie per l’attenzione su mia figlia» - Il ministro degli Esteri giudica buone le condizione di salute e di detenzione della reporter. Il compagno Daniele Raineri: «Presto saprà di tutto questo affetto» L'articolo Cecilia Sala in carcere in ... (msn.com)
Video Chi Renato