Chris Pratt temeva che le battute di Parks and Recreation fossero più cattive che divertenti

L'attore non era affatto convinto che le battute affidate al suo personaggio lo mettessero nella luce giusta verso il pubblico Scrivere il personaggio di Jerry Gergich (Jim O'Heir) in Parks and Recreation è sempre stata una questione delicata: servire al pubblico le battute cattive che desiderava, senza che queste andassero troppo a scapito di O'Heir. Fortunatamente, l'autore ha trovato un alleato fedele nella sua star Chris Pratt. "Ricordo che tu, in particolare più di altri, eri preoccupato che alcune parti di Jerry fossero. troppo cattive", ha chiesto O'Heir in una conversazione con Pratt nel suo libro Welcome to Pawnee: Stories of Friendship, Waffles, and Parks and Recreation. "Ricordo che mi dicesti: 'Jimmy, ti vanno bene questi?". Ti ricordi quella sensazione?'". .
Chris Pratt temeva che le battute di Parks and Recreation fossero più cattive che divertenti

Movieplayer.it - Chris Pratt temeva che le battute di Parks and Recreation fossero più cattive che divertenti

Leggi su Movieplayer.it
  • Chris Pratt temeva che le battute di Parks and Recreation fossero più cattive che divertenti
  • chris pratt temeva battuteChris Pratt temeva che le battute di Parks and Recreation fossero più cattive che divertenti - Scrivere il personaggio di Jerry Gergich (Jim O'Heir) in Parks and Recreation è sempre stata una questione delicata: servire al pubblico le battute cattive che desiderava, senza che queste andassero t ... (msn.com)
  • chris pratt temeva battuteChris Pratt era molto preoccupato per questa battuta di una serie amatissima - Ci sono battute e battute. Lo sa bene Chris Pratt che in questa famosa serie tv si è trovato in difficoltà per una battuta troppo cattiva ... (serial.everyeye.it)
Video Chris Pratt