Colpito al volto da un razzo vagante operato d’urgenza a Torrette

Ancona, 2 gennaio 2024 – Festeggia il Capodanno in strada coi clienti, cameriere del ristorante ‘Giardino’ Colpito al volto da un razzo vagante. L’uomo, Massimo F. di 41 anni, metà dei quali trascorsi a lavorare nello storico ristorante del viale della Vittoria, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette. Lo scoppio al volto gli ha portato via un lembo della guancia, completamente aperto fino ai denti rendendo necessario e urgente un delicatissimo intervento di chirurgia plastica e ricostruttiva. Servirà del tempo per capire gli effetti del trauma da scoppio sul volto del cameriere, ma per fortuna il reparto specialistico diretto dal professor Giovanni Di Benedetto è una eccellenza assoluta e il personale sta seguendo il caso con la massima attenzione. Il 41enne è stato soccorso dal personale sanitario dell’automedica del 118 e da quello della Croce Rossa.
Colpito al volto da un razzo vagante operato d’urgenza a Torrette

Ilrestodelcarlino.it - Colpito al volto da un razzo vagante, operato d’urgenza a Torrette

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Colpito al volto da un razzo vagante, operato d’urgenza a Torrette
  • A 13 anni colpito a un occhio da un razzo vagante la notte di Capodanno a Cumiana. A Venaria quindicenne perd…
  • Ancona, brindisi col sangue in piazza Diaz. Razzo finisce in faccia a un cameriere. Il 43enne, braccio destro
  • Colpito in pieno volto da un petardo: grave un cameriere di 43 anni
  • Colpito in pieno volto da un petardo: grave un cameriere di 43 anni
  • Follia durante Stoccarda-Atalanta, raccattapalle colpito da un razzo: diversi feriti allo stadio
  • colpito al volto razzoColpito al volto da un razzo vagante, operato d’urgenza a Torrette - Storico cameriere del Giardino gravemente ferito a una guancia mentre festeggiava con amici e clienti. Esplosioni di ogni genere un po’ in tutto il quartiere Adriatico. Alla faccia dell’ordinanza anti ... (ilrestodelcarlino.it)
  • colpito al volto razzoAncona, brindisi col sangue in piazza Diaz. Razzo finisce in faccia a un cameriere. Il 43enne, braccio destro di Ambrosio al Giardino, è all’ospedale: «Ho temuto il peggio» - ANCONA Un dolore lancinante, il sangue. La festa, chiassosa e scintillante, che d’un tratto si ammutolisce, interrotta dai decibel delle ... (msn.com)
  • Colpito in pieno volto da un petardo: grave un cameriere - Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Il razzo gli ha procurato importanti lesioni al volto, in particolare su una guancia. Medicato sul posto, è stato trasportato con un codice rosso al ... (cronachefermane.it)
Video Colpito volto