Colpo di scena Manna supera la concorrenza | blitz del Napoli su un obiettivo di mercato

Notizie Calcio Napoli – Il d.s. Manna si sarebbe inserito prepotentemente in una trattativa di mercato, superando la concorrenza e puntando a chiudere l’affare Tra le notizie calcio Napoli per aprire questo 2025, ci sono quelle legate al calciomercato. Oggi, 2 gennaio, si è aperta ufficialmente la campagna acquisti invernale e gli azzurri saranno estremamente attivi per chiudere i giusti colpi utili per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.Una serie di acquisti mirati, evitando spese folli, per riuscire a rimanere in vetta alla classifica di Serie A. Sarà un mese intenso per il d.s. Giovanni Manna, che ha già iniziato a muovere i primi passi nelle trattative, per riuscire a portare a casa una fumata bianca in poco tempo. In queste prime ore della giornata, ad emergere, è un sorpasso da parte della dirigenza partenopea, nei confronti di una concorrente, per un obiettivo di mercato.
Colpo di scena Manna supera la concorrenza |  blitz del Napoli su un obiettivo di mercato

Spazionapoli.it - Colpo di scena Manna, supera la concorrenza: blitz del Napoli su un obiettivo di mercato

Leggi su Spazionapoli.it
  • Notizie Calcio Napoli - Sorpasso sull'obiettivo di mercato: il colpo
  • Napoli, Manna chiude l’affare: giocherà in Serie A
  • colpo scena manna superaNapoli, Manna chiude l’affare: giocherà in Serie A - Il Napoli ha piazzato il colpo: vuole giocare con continuità, ecco la mossa a sorpresa del ds Manna Saranno giorni intensi in casa ... una nuova avventura Sarà un mese di gennaio ricco di colpi di ... (napolicalciolive.com)
  • Napoli, colpo di scena Biraghi: vertice Giuffredi-Manna. Spunta lo scambio - L’agente napoletano avrebbe proposto al direttore sportivo Manna due profili: Biraghi e Fabiano Parisi. (Napolipiu.com) Se ne è parlato anche su altri media Potrebbe complicarsi nel ... (informazione.it)
  • Napoli, colpo di scena Biraghi: vertice Giuffredi-Manna. Spunta lo scambio - L’agente napoletano avrebbe proposto al direttore sportivo Manna due profili: Biraghi e Fabiano Parisi. Durante l’incontro, incentrato inizialmente su Francesco Pio Esposito, obiettivo di De ... (napolipiu.com)
Video Colpo scena