Conceicao Momento non bello solo noi possiamo cambiarlo

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Il timing è quello che è, ma quando sono venuto sapevo c’erano degli infortunati, che c’era poco tempo per lavorare ma non devono essere delle scuse”. Sergio Conceicao non cerca alibi alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Milan, domani a Riyadh nella semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. “Il Momento non è bello ma solo noi possiamo cambiarlo. Contano i risultati ed è quello che cerchiamo, a partire da domani: vincere e andare in finale. Se ho visto la sfida di San Siro? Ho visto due squadre con paura di perdere – il riferimento allo 0-0 nel confronto in campionato – Domani dovremo avere la voglia di vincere, guardando anche alla fase difensiva che è importante perchè anche dall’altra parte ci sono giocatori di qualità”.
Conceicao Momento non bello solo noi possiamo cambiarlo

Unlimitednews.it - Conceicao “Momento non bello, solo noi possiamo cambiarlo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • ConceicaoMomento non bello, solo noi possiamo cambiarlo”
  • Juventus-Milan in Supercoppa, Conceiçao: "Ho trovato un Milan umile che vuole imparare"
  • Conceicao "Momento non bello, solo noi possiamo cambiarlo"
  • Milan, Conceicao: "Il momento non è bello, poco tempo per lavorare. Juve? Ha subito meno di tutte"
  • Juventus-Milan, Conceiçao: “La squadra è umile, zero pressione ma dobbiamo reagire"
  • Milan, Conceicao: "Poco tempo per lavorare, ma no alibi. Tomori? Fa parte del gruppo"
  • conceicao momento non belloConceicao “Momento non bello, solo noi possiamo cambiarlo” - RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare ma abbiamo detto alla squadra cosa deve migliorare per essere competitivi domani e poter vincere. Il timing è quello che è, ... (quotidianodigela.it)
  • conceicao momento non belloConceiçao al debutto: "Pochi giorni e tante assenze, ma nessun alibi. Chico? Nessuna emozione" - Sergio Conceiçao è pronto all'esordio sulla panchina del Milan: il nuovo tecnico rossonero debutterà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì alle 20 a Riad, e ... (msn.com)
  • conceicao momento non belloPellegatti: "Mi auguro che Conceicao ci aiuti a superare questo momento" - Il giornalista Carlo Pellegatti, a Milan News, ha parlato di Conceicao: "Ci auguriamo che Conceicao ci aiuti a superare questo momento di difficoltà e a risalire in classifica. Ma ... (tuttojuve.com)
Video Conceicao Momento