Coniugi trovati morti a Cagliari ecco come sono stati uccisi

Claudio Gulisano, 44 anni, avrebbe avvelenato i genitori mescolando nitrito di sodio con zucchero o latte, alimenti che i due anziani consumavano abitualmente a colazione. Secondo gli investigatori, questa sarebbe stata la causa del decesso di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, rispettivamente di 79 e 82 anni, trovati senza vita nel loro appartamento di via Ghibli, a Cagliari, la sera del 5 dicembre scorso. Proprio oggi, nel carcere di Uta, dovrebbe tenersi l’interrogatorio per la convalida del fermo dell’uomo, arrestato nella notte tra lunedì e martedì scorso con l’accusa di duplice omicidio volontario, dopo una svolta nelle indagini.Il movente di natura economicaIl 44enne, assistito dall’avvocato Luigi Sanna, potrebbe fornire chiarimenti sui punti ancora oscuri della vicenda. Dovrebbe inoltre spiegare le motivazioni che lo avrebbero portato ad avvelenare i genitori.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Coniugi trovati morti a Cagliari: arrestato il figlio. Li avrebbe avvelenati per soldi
  • Arma da trovare e movente misterioso: indagini in corso sui coniugi trovati morti a Moncalieri
  • Il giallo dei coniugi trovati morti a Moncalieri nel garage di casa: lui impiccato, lei accoltellata
  • Marito e moglie morti in casa, fermato il figlio: "Avvelenati"
  • Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio minore - LaPresse
  • Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio. Ipotesi del movente economico
  • coniugi trovati morti aConiugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato uno dei figli - Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un ... (ansa.it)
  • coniugi trovati morti aConiugi trovati morti in casa a Cagliari: fermato il figlio - Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso ... (repubblica.it)
  • coniugi trovati morti aConiugi trovati morti a Cagliari, fermato il figlio di 44 anni: un filmato lo incastra. “Marito e moglie avvelenati, lui aveva debiti” - Svolta nel caso della morte di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, i coniugi trovati senza vita nella loro casa di Cagliari il 5 dicembre scorso. Nella notte, i Carabinieri hanno fermato uno dei figli ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Coniugi trovati