Crisi alla Rocca dei Rettori | ipotesi elezioni anticipate per la Provincia?

Tempo di lettura: 2 minutialla fine, la Crisi è arrivata. Dopo settimane di venti minacciosi, la burrasca si è abbattuta sulla Rocca dei Rettori, salutando il duemilaventiquattro con una serie di fuochi d’artificio.Dopo il consiglio Provinciale del 31 dicembre (qui la diretta integrale) il presidente Nino Lombardi non ha più una maggioranza, dimostrazione ne è il sostanziale pareggio ‘5 a 5’ e quindi ‘non approvazione’ del DUP, atto propedeutico all’approvazione del Bilancio di Previsione 2025.Situazione che sicuramente porterà ad una fase di stallo nell’attività amministrativa della Provincia, con l’opposizione che effettivamente ‘tiene sotto scacco’ la maggioranza. Già durante lo svolgimento dell’assise nell’ultimo dell’anno i consiglieri di Forza Italia, Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta, a più riprese hanno invocato le dimissioni del presidente.
Crisi alla Rocca dei Rettori |  ipotesi elezioni anticipate per la Provincia?

Anteprima24.it - Crisi alla Rocca dei Rettori: ipotesi elezioni anticipate per la Provincia?

Leggi su Anteprima24.it
  • Benevento, rebus bus turistici: c’è l’ipotesi fermata alla Rocca dei Rettori
  • Rocca dei Rettori, Forza Italia: ''Lombardi prenda atto della crisi politica, la Provincia è ingovernabile'' Politica - “La crisi politica è ormai conclamata: il presidente Lombardi non ha più una maggioranza e l’Ente è di fatto ingovernabile.” È quanto affermano i consiglieri provinciali di Forza Italia, Vincenzo ... (realtasannita.it)
  • crisi rocca rettori ipotesiRocca dei Rettori, Forza Italia: “Lombardi prenda atto della crisi politica, la Provincia è ingovernabile” - “La crisi politica è ormai conclamata: il Presidente Lombardi non ha più una maggioranza e l’Ente è di fatto ingovernabile.” È quanto affermano i consiglieri provinciali di Forza Italia, Vincenzo Fusc ... (ntr24.tv)
  • Rocca dei Rettori, Forza Italia: “Lombardi prenda atto della crisi politica, la Provincia è ingovernabile” - “La crisi politica è ormai conclamata: il Presidente Lombardi non ha più una maggioranza e l’Ente è di fatto ingovernabile.” È quanto affermano i consiglieri provinciali di Forza ... (tvsette.net)
Video Crisi alla