Dalmine nessun aumento delle tasse e oltre 14 milioni di investimenti per il prossimo triennio

Il Consiglio comunale di Dalmine ha approvato il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027, confermando una solida strategia di investimenti volta a migliorare i servizi, potenziare le infrastrutture e sostenere la crescita della città.Il totale degli investimenti previsti nel periodo ammonta a oltre 14 milioni di euro, una cifra che testimonia l’impegno dell’Amministrazione comunale a favore del benessere dei cittadini e dello sviluppo sostenibile del territorio. Tutto ciò senza aumentare le tasse ai cittadini Dalminesi, confermando le aliquote Imu e i valori dell’Addizionale comunale Irpef, tra i più vantaggiosi tra i Comuni simili nella bergamasca. Per l’anno 2025, il bilancio di previsione registra un totale di 4.237.914,97 euro, a cui si aggiungono 7.241.466,77 euro derivanti da reimputazioni con variazioni di esigibilità, per un totale complessivo di 11.
Dalmine nessun aumento delle tasse e oltre 14 milioni di investimenti per il prossimo triennio

Bergamonews.it - Dalmine, nessun aumento delle tasse e oltre 14 milioni di investimenti per il prossimo triennio

Leggi su Bergamonews.it
  • Nessun aumento di tasse e oltre 55 milioni in opere pubbliche: ecco il Bilancio di previsione 2025 di Lucca - Approvazione prevista il prossimo 7 gennaio. Oltre 55 milioni di euro di investimenti in opere pubbliche, nuovi assunzioni, nessun aumento di tasse e la previsione di incassare dalla tassa di ... (noitv.it)
  • Manovra 2025-2027: investimenti, programmazione e nessun aumento tasse - Nessun aumento delle tasse, investimenti rilevanti nella sanità e in tutti gli ambiti che riguardano la tutela dei più fragili, sostegno al sistema economico e produttivo lombardo con misure ad ... (resegoneonline.it)
Video Dalmine nessun