Danno erariale sequestrati beni per 2 milioni a Dirigente medico Asl Caserta

Caserta  – La Guardia di Finanza ha accertato un Danno erariale per oltre 2 milioni di euro determinato da un Dirigente medico dell’Asl di Caserta per esercizio di attività professionale incompatibile ed ha sequestrato all’indagato beni fino alla concorrenza dell’importo. Il provvedimento, emesso su richiesta della Procura regionale per la Campania della Corte dei conti.
Danno erariale sequestrati beni per 2 milioni a Dirigente medico Asl Caserta

Imolaoggi.it - Danno erariale, sequestrati beni per 2 milioni a Dirigente medico Asl Caserta

Leggi su Imolaoggi.it
  • Scoperto danno erariale, beni per 2 mln sequestrati a Dirigente medico Asl di Caserta
  • Palermo: sequestrati oltre 250.000 euro per un danno erariale derivato dall’occupazione abusiva di un bene confiscato alla mafia
  • Ha occupato abusivamente un bene confiscato: sequestrati 250 mila euro a Valeria Grasso
  • Palermo, l’imprenditrice antiracket occupò un bene confiscato, scatta sequestro per danno erariale
  • Danno erariale, sequestro beni a 2 dirigenti ospedale Catanzaro
  • GDF NAPOLI: sequestro di beni nei confronti di 7 soggetti ritenuti responsabili di un danno erariale di oltre 2,2 milioni di euro.
  • danno erariale sequestrati beniScoperto danno erariale, beni per 2 mln sequestrati a Dirigente medico Asl di Caserta - CASERTA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha accertato un danno erariale per oltre 2 milioni di euro determinato da un dirigente medico dell’Asl di Caserta per esercizio di attività professionale ... (italpress.com)
  • danno erariale sequestrati beniCaserta, danno erariale: sequestrati 2 milioni di euro a dirigente medico dell’Asl - I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Caserta hanno eseguito un provvedimento di sequestro conservativo ante causam ex artt. 74 e 75 codice giustizia contabile emesso, su richies ... (corriereirpinia.it)
  • danno erariale sequestrati beniHa occupato abusivamente un bene confiscato: sequestrati 250 mila euro a Valeria Grasso - Il provvedimento è stato eseguito dalla guardia di finanza su disposizione della Corte dei Conti perché l'imprenditrice antiracket avrebbe provocato un danno erariale utilizzando senza alcun titolo l' ... (palermotoday.it)
Video Danno erariale