Domani l’autopsia di Roberto Guerrisi | lo zio del fidanzato della figlia resta in carcere

Pontirolo Nuovo. Venerdì 3 gennaio, nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, sarà eseguita l’autopsia sul cadavere di Roberto Guerrisi, il 42enne freddato a colpi di pistola sabato 28 dicembre all’esterno di una rivendita di auto a Pontirolo Nuovo.A svolgere l’esame autoptico sarà il medico legale nominato dalla Procura, Matteo Marchesi, che cercherà di appurare le lesioni provocate negli organi, la distanza dalla quale sono stati esplosi i colpi e la traiettoria del proiettile. Elementi, questi ultimi, che completeranno il quadro della perizia balistica.I primi esami avevano confermato la presenza di un proiettile sparato da un’arma di piccolo calibro, che aveva colpito l’operaio di Boltiere alla parte inferiore del volto, provocando gravi ferite interne che ne avevano causato la morte.
Domani l’autopsia di Roberto Guerrisi |  lo zio del fidanzato della figlia resta in carcere

Bergamonews.it - Domani l’autopsia di Roberto Guerrisi: lo zio del fidanzato della figlia resta in carcere

Leggi su Bergamonews.it
  • Domani l’autopsia di Roberto Guerrisi: lo zio del fidanzato della figlia resta in carcere
  • Delitto di Pontirolo, domani l'autopsia. Le ammissioni del fermato: «Ho sparato per paura»
  • Roberto Guerrisi ammazzato per aver difeso sua figlia dalle violenze del fidanzato: lei aveva già denunciato i maltrattamenti
  • Roberto Guerrisi, ucciso per difendere la figlia, fermato lo zio del fidanzato: «Gli ha sparato in faccia». La
  • Pontirolo, Roberto Guerrisi ucciso in una lite tra famiglie: voleva difendere la figlia dai maltrattamenti del fidanzato
  • Omicidio di Pontirolo, fermato lo zio del ragazzo della figlia di Guerrisi: è lui il presunto assassino
  • domani autopsia roberto guerrisiDelitto di Pontirolo, domani l’autopsia. Le ammissioni del fermato: «Ho sparato per paura» - Martedì l'interrogatorio in carcere dell'arrestato per l'omicidio di sabato scorso ... (bergamo.corriere.it)
  • domani autopsia roberto guerrisiRoberto Guerrisi, ucciso per difendere la figlia, fermato zio del fidanzato: «Gli ha sparato in faccia». La lite, i maltrattamenti, la tragedia - Roberto Guerrisi, padre di tre figlie di 15 ... è accusato di aver esploso i colpi di pistola che hanno tolto la vita a Guerrisi. Nei prossimi giorni verrà eseguita l'autopsia sul corpo di Guerrisi ... (msn.com)
  • domani autopsia roberto guerrisiRoberto Guerrisi ucciso in una lite con lo zio del fidanzato della figlia: la ragazza era vittima di maltrattamenti - Roberto Guerrisi è stato ucciso a Pontirolo Nuovo (Bergamo) durante una lite con la famiglia del fidanzato della figlia ... (msn.com)
Video Domani l’autopsia