Dovbyk tra difficoltà e potenzialità | Shevchenko rassicura la Roma

Le ultime settimane del 2024 hanno dimostrato come la Roma possa risalire in classifica e cercare di comportarsi al meglio anche in Europa League e Coppa Italia. Il compito di Claudio Ranieri sarà quello di portare il più in alto possibile i giallorossi, che si approcciano al nuovo anno in attesa del derby. L’allenamento di ieri a porte aperte ha alzato il sipario sul 2025, che dovrà essere l’anno della rinascita per i capitolini.Al Tre Fontane non era presente Artem Dovbyk, che ha invece svolto un lavoro personalizzato in palestra. Nessuna preoccupazione eccessiva però per l’ucraino, la cui seduta era già stata programmata negli scorsi giorni e le sue condizioni verranno continuamente monitorate. Il numero 11 giallorosso dovrebbe però essere presente domenica per il derby, con la speranza di poter essere decisivo per diventare un fattore costante per la Roma.
Dovbyk tra difficoltà e potenzialità |  Shevchenko rassicura la Roma

Pronosticipremium.com - Dovbyk tra difficoltà e potenzialità: Shevchenko rassicura la Roma

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Dovbyk in Roma: Difficoltà e Ambizione di Riscatto - Artem Dovbyk, attaccante di Roma, affronta Tottenham nel tentativo di migliorare le sue prestazioni. L'attaccante ucraino si trova in una situazione complessa a causa di esoneri e una crisi di gioco ... (headtopics.com)
  • Dovbyk: "Non sono il nuovo Lukaku, ecco perché ho preferito la Roma all'Atletico Madrid" - Artem Dovbyk vuole prendersi la Roma sulle spalle ... Prima di me in Italia ci sono stati Shevchenko, Malinovskyi e Kovalenko. Ora è il mio turno, tocca a me". (msn.com)
  • Roma, errore sul nome di Dovbyk in campo: caos e polemiche durante il match contro l’Atalanta - L’episodio ha ulteriormente sottolineato il caos che regna in casa giallorossa, tra problemi tecnici e difficoltà nel rendimento individuale. Dovbyk, in particolare, non segna dal match contro ... (msn.com)
Video Dovbyk tra