Due accoltellamenti a Firenze nella notte di San Silvestro

Firenze – Un doppio episodio di accoltellamento nella notte di San Silvestro, a Firenze. Il primo caso si è verificato prima dello scoccare della mezzanotte a piazzale Michelangelo. La vittima dell’aggressione è un 27enne di origine afghana che ha ricevuto una coltellata al torace: indaga, anche per capire la dinamica dell’evento, la polizia.Il giovane, sempre cosciente e vigile, è stato condotto in ospedale alla Santissima Annunziata per le cure del caso dove è stato poi dimesso visto che la coltellata non aveva colpito organi vitali.L’altro episodio intorno alle 3 del mattino in via Verdi. Anche in questo caso è stato un 21enne di origine straniera ad essere attinto alla schiena. Secondo quanto ricostruito dalla polizia il ferimento è arrivato al termine di una lite. Il 21enne, trasportato a Santa Maria Nuova, non è in pericolo di vita, ma si trova in terapia sub-intensiva per curare uno pneumotorace causato dalla coltellata.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Firenze, due giovani accoltellati nella notte di Capodanno: al piazzale Michelangelo e vicino a Santa Croce
  • Notte di Capodanno choc al piazzale Michelangelo: due accoltellati, uno è grave
  • Due accoltellamenti a Firenze nella notte di San Silvestro
  • Accoltellato a piazzale Michelangelo la notte di Capodanno
  • Notte di Capodanno, due accoltellati a Firenze: uno a piazzale Michelangelo e uno in centro
  • Firenze, due accoltellati nella notte di Capodanno: un 27enne ferito al piazzale Michelangelo
  • due accoltellamenti a firenzeFirenze sotto attacco: accoltellamenti durante i festeggiamenti di Capodanno - La notte di Capodanno a Firenze, solitamente caratterizzata da festeggiamenti e allegria, si è trasformata in un incubo a causa di due episodi di violenza che hanno scosso la città. I festeggiamenti, ... (notizie.it)
  • due accoltellamenti a firenzeFirenze, due accoltellati nella notte di Capodanno: un 27enne ferito al piazzale Michelangelo - Due accoltellamenti nella notte di Capodanno a Firenze. Intorno a mezzanotte la polizia è intervenuta al piazzale Michelangelo, in quel momento molto affollato per i festeggiamenti di Capodanno, per ... (055firenze.it)
  • due accoltellamenti a firenzeFirenze, due giovani accoltellati nella notte di Capodanno: al piazzale Michelangelo e vicino a Santa Croce - Un 27enne colpito al torace in circostanze ancora non note. È stato ricoverato in ospedale a Ponte a Niccheri. Non era in gravi condizioni ed è già stato dimesso. L'altro in via Verdi, un 21enne, colp ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Due accoltellamenti