È difficile | sentenza Milan Conceicao avvisato prima della Supercoppa Italiana

Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 12:01 di AlessiaConceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista il Milan del nuovo allenatore.Sergio Conceicao è da pochi giorni diventato il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esonero di Fonseca. Sin da subito, una sfida importante attende lui e la sua squadra, ovvero la Semifinale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera 3 febbraio contro la Juventus di Thiago Motta.In attesa della partita di domani, l’ex bianconero Federico Bernardeschi, ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’, facendo importanti considerazioni e rispondendo ad una domanda in particolare sul Milan di Conceicao, manifestando tutte le sue sensazioni e prospettive.Le parole di Bernardeschi sul MilanBernardeschi, durante un’intervista alla ‘La Gazzetta dello Sport’, ha risposto ad una serie di quesiti sulle sue prospettive e sensazioni, in vista della semifinale del Milan di domani, e alla domanda ‘Quali sono le sensazioni?’, il calciatore ha risposto : “È dura da decifrare con Conceiçao in panchina, che tra l’altro si ritroverà di fronte il figlio.
È difficile |  sentenza Milan Conceicao avvisato prima della Supercoppa Italiana

Rompipallone.it - “È difficile”: sentenza Milan, Conceicao avvisato prima della Supercoppa Italiana

Leggi su Rompipallone.it
  • Processo Bergamini: 16 anni all'ex fidanzata
  • Milan, sogno Kane a parametro zero. Rinnovo col Tottenham difficile, nel 2024 si può liberare gratis
  • “Fonseca, sei esonerato”: il Milan è nel caos più totale
  • “È l’ultima stagione al Milan”: la sentenza sul rossonero è chiara
  • difficile sentenza milan conceicaoCome giocherà il Milan di Sergio Conceiçao, modulo e interpretazioni: cosa cambia da Fonseca - Il Milan volta pagina e riparte da Sergio Conceiçao: come giocherà il club rossonero con l'approdo in panchina dell'allenatore portoghese al posto di ... (fanpage.it)
  • difficile sentenza milan conceicaoMilan, Conceiçao si presenta: "Voglio battere subito la Juve di mio figlio" - Il nuovo allenatore rossonero in conferenza stampa: "Il mio tiki taka è fare gol. Fonseca? Non entro nei dettagli, lo abbraccio" ... (corrieredellosport.it)
  • Inter Atalanta: il messaggio di Inzaghi fa sognare, poi la sentenza su Fonseca e Conceicao - vincere questo trofeo ora è più difficile rispetto al passato”. Non poteva però mancare una battuta sul cambio in panchina in casa Milan con il club rossonero che ha fatto un avvicendamento tra ... (spaziointer.it)
Video difficile sentenza