È pericolosa come Viktor Orban Guccini senza vergogna il delirio contro Meloni

Francesco Guccini senza vergogna contro Giorgia Meloni, Matteo Salvini e la destra italiana. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il cantante impegnato si è raccontato senza giri di parole. E ha colto l'occasione per attaccare la leader di Fratelli d'Italia. Secondo il cantautore, il premier è "furba, intelligente, pericolosa. E urla troppo". Il motivo? Lo spiega lui stesso: "Ha tentato di imporre riforme che avrebbero stravolto la Costituzione. Ora sia il premierarto sia l'autonomia pare stiano rientrando. L'intenzione però era quella: una forma moderna di autocrazia, alla Orban". L'artista poi ha ripescato ancora una volta il tema del fascismo. Secondo Guggini, non è morto con la fine di Benito Mussolini. Può sempre tornare. "Una certa voglia serpeggia - ha confidato ad Aldo Cazzullo -.
 È pericolosa come Viktor Orban   Guccini senza vergogna il delirio contro Meloni

Liberoquotidiano.it - "È pericolosa come Viktor Orban". Guccini senza vergogna, il delirio contro Meloni

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • pericolosa viktor orban gucciniFrancesco Guccini: “Meloni? Furba e pericolosa. Più intelligente di Salvini? Non ci vuole granché” - Francesco Guccini: "Meloni? Furba, intelligente, pericolosa. Più intelligente di Salvini? Non ci vuole granché" ... (unita.it)
  • pericolosa viktor orban guccini“Meloni? Pericolosa”: durissimo affondo alla Premier. E su Salvini… - Interessante intervista a Francesco Guccini. Non sono mancati passaggi piuttosto accesi sulla Premier Meloni e non solo. (msn.com)
Video pericolosa come