Emergenze cardiache? TFT è pronta | installati defibrillatori su tutti i convogli

Arezzo, 2 gennaio 2024 – Trasporto Ferroviario Toscano (TFT) ha completato l'installazione di dispositivi DAE (Defibrillatore Semiautomatico Esterno) su tutti i convogli dei treni che servono le linee da Arezzo a Stia e da Arezzo a Sinalunga. L’iniziativa, frutto della stretta collaborazione tra il personale e la dirigenza dell'azienda, sottolinea l'impegno di TFT nel garantire la salute e la sicurezza dei propri utenti. Sono nove i dispositivi DAE collocati in una delle due cabine di guida delle flotte ETT, ETR425 (JAZZ) ed ETR104 (POP): tutti i dispositivi sono censiti presso l'Unità Funzionale Dipartimentale Emergenza Sanitaria del 118 di Arezzo, assicurando così un'integrazione efficace con i servizi di emergenza locali. Per informare i passeggeri, inoltre, all'interno dei treni sono stati distribuiti materiali informativi.
Emergenze cardiache? TFT è pronta |  installati defibrillatori su tutti i convogli

Lanazione.it - Emergenze cardiache? TFT è pronta: installati defibrillatori su tutti i convogli

Leggi su Lanazione.it
  • Emergenze cardiache? TFT è pronta: installati defibrillatori su tutti i convogli
  • emergenze cardiache tft prontaEmergenze cardiache? TFT è pronta: installati defibrillatori su tutti i convogli - Tutta Carrara si è stretta, durante i funerali, alla famiglia del giovane, deceduto nello scontro fra la sua due ruote e un’auto. Era un grande appassionato di motori. La chiesa di San Francesco non è ... (lanazione.it)
  • Emergenze cardiache. Le società scientifiche chiedono numero unico europeo, il “2222”. Costo? 7.500 euro per ospedale - European Resuscitation Council e European Board of Anaesthesiology raccomandano che tutti gli ospedali europei adottino un numero unico per l’emergenza rappresentata dall’arresto cardiaco. (quotidianosanita.it)
Video Emergenze cardiache