Emodialisi cantiere lumaca | Reparto quasi pronto Ma l’opposizione dubita

"I lavori del Reparto di Emodialisi sono in fase di completamento e termineranno entro il mese di gennaio". Lo ha annunciato lunedì scorso la vicesindaca Carla Cocilova durante l’ultimo Question Time del 2024. Il cantiere infinito di via Roma, per la realizzazione del nuovo Reparto di Emodialisi del Lotti, è tornato centrale nelle aule di Palazzo Stefanelli. Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha chiesto tempi certi sul fine lavori e sullo stato del cantiere. "Il sindaco stesso, sia in qualità di primo cittadino che di presidente della Società della Salute si è impegnato nel corso di questi anni per trovare una soluzione – le parole della vicesindaca Carla Cocilova –. Riporto le informazioni fornite direttamente dalla Azienda Usl Toscana Nord Ovest. I lavori termineranno entro il mese di gennaio.
Emodialisi cantiere lumaca |   Reparto quasi pronto   Ma l’opposizione dubita

Lanazione.it - Emodialisi, cantiere lumaca: "Reparto quasi pronto". Ma l’opposizione dubita

Leggi su Lanazione.it
  • Emodialisi, cantiere lumaca: "Reparto quasi pronto". Ma l’opposizione dubita
  • emodialisi cantiere lumaca repartoCantiere nuova dialisi. Il sopralluogo dell’Asl - L’Asl corre ai ripari e ordina un sopralluogo per capire a che punto sono i lavori della nuova dialisi ... Lotti per chiedere tempi certi sul cantiere lumaca. Sono dieci anni infatti che ... (msn.com)
  • emodialisi cantiere lumaca repartoDialisi, il giorno della protesta: "Lo Stato ha dato i soldi per i lavori ma da 10 anni siamo nel container" - Sono scesi in strada, davanti all’ospedale Lotti di Pontedera, per dire "basta container", per chiedere il completamento del nuovo reparto di dialisi, un cantiere aperto da oltre 10 anni. (msn.com)
Video Emodialisi cantiere