Federalberghi l’80% delle strutture ricettive ha ottenuto il Codice Identificativo Nazionale

Alle 8:30 di questa mattina, quasi l’80% delle strutture ricettive e degli appartamenti registrati nella banca dati delle strutture ricettive (oltre 451.000 su 571.000) risulta in possesso del Codice Identificativo Nazionale (CIN).La migliore performance si registra nella provincia di Matera, con il 94,10% dei CIN rilasciati rispetto al totale delle strutture registrate, seguita a ruota dalla provincia autonoma di Bolzano (93,09%). Al lato opposto di questa speciale classifica troviamo le province di Terni (54,33%) e di Trieste (55,69%).Le regioni in cui è stato rilasciato il maggior numero di CIN sono la Toscana (54.134), la Lombardia (48.463), il Veneto (48.747), il Lazio (40.244), la Puglia (36.720) e la Sicilia (35.411).Sul sito internet istituito dal Ministero del Turismo (https://bdsr.
Leggi su Ildenaro.it
  • Federalberghi: l’80% delle strutture è già dotata di Cin. Sanzioni al via da oggi
  • Federalberghi, al via il Codice Identificativo: registrato l’80%, Trieste tra le peggiori in Italia
  • Federalberghi: Cin strumento utile a bonifica mercato inquinato
  • Turismo, Federalberghi rilancia: "Più eventi per attrarre pubblico. Bene il Settembre, ma non basta"
  • Scontro Comune-Federalberghi sull’imposta di soggiorno
  • Federalberghi – Confcommercio Agrigento: Il Codice Identificativo Nazionale (CIN) diventerà presto obbligatorio.
  • federalberghi 80 strutture ricettiveFederalberghi: l’80% delle strutture è già dotata di Cin. Sanzioni al via da oggi - Alle 8:30 di questa mattina, quasi l’80% delle strutture ricettive e degli appartamenti registrati nella banca dati risulta in possesso del Cin ... (travelquotidiano.com)
  • federalberghi 80 strutture ricettiveCodice Cin per alberghi e b&b, l’allarme: oltre il 28 per cento delle strutture non lo ha ricevuto” - Manca ormai poco alla scadenza fissata dal ministero del Turismo per l’obbligatorietà del codice identificativo nazionale che fissa regole precise su strutture ricettive e locazioni turistiche con dur ... (agrigentonotizie.it)
  • federalberghi 80 strutture ricettiveTurismo a Brescia, Federalberghi prevede per il 2024 il record di presenze con 14 milioni di visitatori - Fantini: merito dell’emersione degli affitti brevi. Gli hotel hanno registrato un calo dell’1% Ultimo dell'anno da tutto esaurito per le località montane bresciane — Ponte di Legno su tutte — ma anche ... (brescia.corriere.it)
Video Federalberghi l’80%