Fiumicino il calciatore Omeonga costretto a scendere da un aereo perché sgradito a Israele | La Polizia mi ha picchiato questa è discriminazione

Il calciatore belga Stephane Omeonga denuncia di essere stato maltrattato dalla Polizia italiana, che lo ha costretto a scendere da un aereo diretto a Tel Aviv poiché persona non gradita in Israele.Il 28enne – che in passato ha vestito le maglie di Avellino, Genoa e Pescara e che oggi milita nella serie B israeliana con il Bnei Sakhnin, club noto per avere nelle sue file sia calciatori ebrei che arabo-israeliani – racconta tutto in un lungo post su Instagram nel quale ha anche pubblicato un video che mostra alcuni momenti dell’accaduto. Il calciatore sostiene di essere vittima di razzismo.“Il 25 dicembre – ricostruisce il calciatore – sono stato vittima della brutalità della Polizia. Durante un volo tra Roma e Tel Aviv, dopo essere salito a bordo e aver preso posto, uno steward mi ha avvicinato per un presunto problema con i miei documenti e mi ha chiesto di lasciare l’aereo.
Fiumicino il calciatore Omeonga costretto a scendere da un aereo perché sgradito a Israele |  La Polizia mi ha picchiato questa è discriminazione

Tpi.it - Fiumicino, il calciatore Omeonga costretto a scendere da un aereo perché sgradito a Israele: “La Polizia mi ha picchiato, questa è discriminazione”

Leggi su Tpi.it
  • Il calciatore Omeonga: «La polizia italiana mi ha fatto scendere dall’aereo e picchiato». Era nella black list di Israele
  • Omeonga: «Trascinato giù dall'aereo e picchiato dalla polizia italiana a Natale». La replica: «Era nella black list di Israele»
  • “A Natale picchiato e umiliato dalla polizia italiana”: la denuncia del calciatore Omeonga
  • Ex Genoa, denuncia shock di Omeonga: "Ammanettato e picchiato da polizia italiana a Natale". La replica: "Era sulla black list di Israele"
  • L’ex del Pescara Omeonga: “Sono stato malmenato dalla Polizia”
  • Stephane Omeonga: "Picchiato a Natale dalla polizia italiana"/ Video ex Genoa: "Trascinato
  • fiumicino calciatore omeonga costrettoOmeonga trascinato giù dall'aereo a Fiumicino: la lista nera israeliana, l'allarme sul volo già partito e la denuncia di razzismo - «Sono un calciatore, un cittadino belga. Che stai facendo? Sei impazzito?». Stephane Omeonga, 28 anni, lo ripete più volte al poliziotto salito con un collega a bordo del volo El Al Bruxelles-Tel Aviv ... (informazione.it)
  • fiumicino calciatore omeonga costrettoOmeonga trascinato giù dall'aereo a Fiumicino: la lista nera di Israele, l'allarme sul volo e la denuncia di razzismo - L'ex calciatore del Genoa, denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. «Trattativa di 40 minuti per farlo scendere, poi l'intervento a bordo perché l'aereo doveva decollare» ... (msn.com)
  • fiumicino calciatore omeonga costrettoOmeonga fermato a Fiumicino, l'ex Genoa denuncia: «Brutalizzato perché sono nero». La polizia: «Era su black list Israele» - Stephane Omeonga denuncia un'aggressione razzista da parte della polizia italiana. L'ex Genoa, che ora gioca nella serie B israeliana con il Bnei Sakhnin, club noto per avere ... (msn.com)
Video Fiumicino calciatore