Giorgione racconta gli effetti del Codice di Salvini sui clienti | Una bottiglia di vino ogni 18 persone

«Non mi posso lamentare, è tutto prenotato fino a ottobre del prossimo anno. Però sì, il nuovo Codice della strada si fa sentire, e al massimo prendono una bottiglia di vino in 18». Giorgio Barchiesi, più noto come Giorgione, alias l'oste più amato d'Italia, volto del Gambero Rosso TV, in un'intervista a Open parla della riforma Salvini del Codice della strada e dei suoi effetti sui clienti che frequentano i suoi due ristoranti in Umbria, Alla via di Mezzo a Montefalco e Villa Selva a Grutti.Il Codice di Salvini riduce le vendite di vinoLe persone hanno sempre più paura di vedersi ritirata la patente, nonostante la riforma non cambi il tasso alcolemico consentito alla guida ma solo le sanzioni (qui per capirne cosa è  davvero cambiato). Lo stesso ministro Matteo Salvini, padre della contestata riforma, è stato costretto a precisarlo.
Giorgione racconta gli effetti del Codice di Salvini sui clienti |   Una bottiglia di vino ogni 18 persone

Gamberorosso.it - Giorgione racconta gli effetti del Codice di Salvini sui clienti: "Una bottiglia di vino ogni 18 persone"

Leggi su Gamberorosso.it
  • Giorgione racconta gli effetti del Codice di Salvini sui clienti: "Una bottiglia di vino ogni 18 persone"
  • giorgione racconta effetti codiceChef Giorgione: «Col nuovo Codice della strada vendita vino ridotta, c'è clima pesantino» - Lo chef Giorgio Barchiesi racconta come le nuove regole sulla guida stiano cambiando le abitudini degli italiani a tavola ... (41esimoparallelo.it)
Video Giorgione racconta