Gli esplode petardo in faccia Finisce all’ospedale di Gravedona

Il petardo che lui stesso ha esploso, lo ha colpito al volto, ferendolo. Il ragazzo, uno studente di 16 anni di Montemezzo, è rimasto ferito durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro, mentre si trovava in via alla Chiesa. A causargli le lesioni al volto, sarebbero stati i residui del petardo che aveva esploso, e che sono rimasti attivi. I soccorritori del 118 lo hanno trasportato all’ospedale di Gravedona, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di sei giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile di Menaggio, che ora stanno svolgendo accertamenti. Anche a Rovellasca pochi minuti prima di mezzanotte, in via Roma, un uomo di 36 anni ha subito un infortunio mentre maneggiava materiali esplodenti, ed è stato trasportato a Monza. Infine, denunciato un egiziano di 25 anni residente a Como, che lanciava petardi sui passanti in città.
Gli esplode petardo in faccia  Finisce all’ospedale di Gravedona

Ilgiorno.it - Gli esplode petardo in faccia. Finisce all’ospedale di Gravedona

Leggi su Ilgiorno.it
  • Gli esplode petardo in faccia. Finisce all’ospedale di Gravedona
  • Capodanno, Viminale: 309 feriti per botti e festeggiamenti, in aumento sul 2024 (+35)
  • Tor Sapienza, raccoglie petardo che gli esplode in faccia: 15enne finisce in ospedale
  • Esplode petardo, 15enne ferito al volto a Tor Sapienza
  • Raccolgono petardi da terra, due 13enni feriti: uno perde la mano, l'altro l'occhio
  • Salerno, petardo esplode in faccia a un bambino di 11 anni: perde la vista da un occhio
  • esplode petardo faccia finisceGli esplode petardo in faccia. Finisce all’ospedale di Gravedona - Il suo “regalo“ al Carcano di cui da tre anni è direttrice artistica. Salirà sul palcoscenico accompagnata dal pianista Carlo Fava. Oltre al repertorio classico, riflessioni sincere su Milano: “Oggi è ... (msn.com)
  • esplode petardo faccia finisceEsplode un petardo in mano, giovane di 16 anni finisce in ospedale con ferite alla mano e al volto - ]]> Uno studente di 16 anni è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo in piazza a Palazzo Adriano (Palermo). Ha riportato gravi ferite alla mano e al volto. E’ stato trasportato all’ospedale Policl ... (mondopalermo.it)
  • Malnate, petardo esplode all’improvviso: un 41enne perde un dito della mano destra - Malnate (Varese) – Un petardo di grosse dimensioni gli è esploso in mano ... ha riportato appunto l’amputazione di un dito. Sul fatto indagano i carabinieri del comando provinciale di ... (msn.com)
Video Gli esplode