I giudici di Milano negano i domiciliari a Abedini non ci sono garanzie che non scappi

AGI - La Procuratrice generale di Milano, Francesca Nanni, ha espresso parere negativo alla richiesta della difesa di far ottenere i domiciliari a Mohammad Abedini Najafabadi.  In una nota relativa al parere negativo alla scarcerazione di Mohammad Abedini Najafabadi, la procuratrice generale di Milano Francesca Nanni spiega che la "messa a disposizione di un appartamento e il sostegno economico da parte del consolato dell'Iran unitamente a eventuali divieti di espatrio e all'obbligo di firma non costituiscano un'idonea garanzia per contrastare il pericolo di fuga del cittadino di cui gli Usa hanno chiesto l'estradizione".   "Quanto al merito delle accuse mosse dalle autorità statunitensi - prosegue Nanni - ci si riserva una completa e approfondita valutazione all'esito degli atti che verranno trasmesse dalle predette autorità".
I giudici di Milano negano i domiciliari a Abedini  non ci sono garanzie che non scappi

Agi.it - I giudici di Milano negano i domiciliari a Abedini "non ci sono garanzie che non scappi"

Leggi su Agi.it
  • I giudici di Milano negano i domiciliari a Abedini "non ci sono garanzie che non scappi"
  • Caso Cecilia Sala; nuovi dubbi dopo l'arresto di Mohammad Abedini
  • “Toti non ha capito le accuse e dunque può ripetere i reati”. I giudici negano la libertà al governatore
  • Niente libertà per Toti: per il Riesame non saprebbe distinguere il bene dal male
  • Scandalo tangenti a Usmate. I giudici negano la libertà all’ex geometra di Berlusconi
  • Caso Salis, la risposta dei giudici di Milano: il co-indagato Gabriele Marchesi torna in libertà
  • giudici milano negano domiciliariI giudici di Milano negano i domiciliari a Abedini "non ci sono garanzie che non scappi" - AGI - La Procuratrice generale di Milano, Francesca Nanni, ha espresso parere negativo alla richiesta della difesa di far ottenere i domiciliari a Mohammad Abedini Najafabadi. In una nota relativa al ... (msn.com)
  • giudici milano negano domiciliariDai giudici di Milano parere negativo ai domiciliari, l'iraniano Abedini resta in carcere - La Procuratrice generale di Milano Francesca Nanni ha espresso parere negativo alla richiesta degli arresti domiciliari presentata dalla difesa di Mohammad Abedini Najafabadi, l'iraniano arrestato a M ... (ansa.it)
  • giudici milano negano domiciliariMohammad Abedini resta in carcere, i giudici: "Alto pericolo di fuga". Si complica il caso Cecilia Sala - La proposta della pg Francesca Nanni non è vincolante per i giudici della Corte d'Appello, che decideranno non prima di 10 giorni ... (today.it)
Video giudici Milano