Il Capo dell’Antiterrorismo Usa | La Jihad minaccia l’Occidente Italia e Vaticano nel mirino

Sebastian Gorka, futuro direttore per l’antiterrorismo della Casa Bianca a partire dal 20 gennaio, lancia un monito severo: la Jihad resta una minaccia primaria per l’intero Occidente, e l’Italia è particolarmente esposta per la sua posizione geografica, il flusso migratorio e la presenza del Vaticano. Le dichiarazioni del responsabile alla sicurezza Usa arrivano a seguito della strage di New Orleans, dove un attentatore affiliato all’Isis ha lasciato dietro di sé un drammatico messaggio di terrore.Una guerra ideologica, non economicaSecondo Gorka, la minaccia Jihadista non deriva da fattori economici o sociali, come povertà e mancanza di istruzione, ma da un’ideologia profondamente antioccidentale. “Siamo in una guerra tra le civiltà giudaico-cristiana e le forze della barbarie“, afferma, ribadendo il suo approccio già descritto nel libro Defeating Jihad.
Il Capo dell’Antiterrorismo Usa |  La Jihad minaccia l’Occidente Italia e Vaticano nel mirino

Thesocialpost.it - Il Capo dell’Antiterrorismo Usa: “La Jihad minaccia l’Occidente, Italia e Vaticano nel mirino”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Siria, ex capo carcere incriminato in Usa per torture - (Adnkronos) – L'ex capo del famigerato carcere siriano di Adra, il 72enne Samir Ousman al-Sheikh, è stato incriminato da una giuria federale della California con diverse accuse relative a torture. (canaledieci.it)
  • Ex capo delle carceri in Siria incriminato negli Usa per tortura - L'ex capo del sistema carcerario siriano, attualmente residente in South Carolina, è stato incriminato a livello federale a Los Angeles per violazioni dei diritti umani e tortura. (ANSA) L'ex capo del ... (headtopics.com)
  • Siria, ex capo carcere incriminato in Usa per torture - (Adnkronos) - L'ex capo del famigerato carcere siriano di Adra, il 72enne Samir Ousman al-Sheikh, è stato incriminato da una giuria federale della California con diverse accuse relative a torture. (palermomania.it)
Video Capo dell’Antiterrorismo