Il Rimini rischia il -2 | Chiariremo presto tutto

"Chiariremo tutto". Confida di farlo la presidente del Rimini Stefania Di Salvo (foto), dopo il brutto scivolone di Capodanno. Una sorpresa di fine 2024 per niente piacevole quella piombata davanti agli occhi dei tifosi biancorossi: Rimini deferito per aver pagato in ritardo gli stipendi di settembre e ottobre. A metterlo nero su bianco è la Procura Federale. Ed è davvero una sorpresa quando, di fianco ai nomi di Novara, Taranto e Turris spunta anche il nome del club di Piazzale del Popolo. La presidente dei biancorossi è stata deferita "per non aver provveduto, entro il termine del 16 dicembre 2024 – recita testuale il procuratore federale – al pagamento degli emolumenti dovuti in favore dei tesserati per le mensilità di settembre ed ottobre 2024. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore, nonché a titolo di responsabilità propria".
Il Rimini rischia il -2 |   Chiariremo presto tutto

Ilrestodelcarlino.it - Il Rimini rischia il -2: "Chiariremo presto tutto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Rimini rischia il -2: "Chiariremo presto tutto"
  • rimini rischia 2 chiariremoIl Rimini rischia il -2: "Chiariremo presto tutto" - "Chiariremo tutto". Confida di farlo la presidente del Rimini Stefania Di Salvo (foto), dopo il brutto scivolone di Capodanno. Una sorpresa di fine 2024 per niente piacevole quella piombata davanti ... (msn.com)
  • rimini rischia 2 chiariremoNovara e Rimini rischiano un -2 in classifica. Più alte le penalità a Taranto e Turris - Di ieri pomeriggio, la notizia dei deferimenti, su segnalazione della COVISOC, di Novara, Rimini, Taranto e Turris, che proiettano la Serie C a possibili. (tuttomercatoweb.com)
Video Rimini rischia