In arrivo le cartelle Tari | Nel mirino sarebbero ben sei annualità

CASTIGLIONE DEL LAGO - In arrivo le prime cartelle Tari. A dicembre il Comune di Castiglione del Lago ha assunto un impegno di spesa complessiva di oltre 22mila euro per spedizione a mezzo raccomandata degli avvisi per la regolarizzazione tassa rifiuti (Tari) e adeguamento alle posizioni tribuTarie annualità 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024. "Dopo la bufera della primavera 2023 - scrive l’associazione La Voce dei Cittadini - con l’ arrivo di migliaia di bollettini per le annualità 2017 e 2018, ora nel mirino sarebbero ben sei annualità. Nel 2023 fu fatto un consiglio comunale aperto che non ebbe alcun seguito, ma la questione che si ripropone oggi merita essere attenzionata. I maggiori introiti Tari, vanno solo impegnati per abbattere le Tariffe e non possono essere utilizzati per altre spese correnti.
In arrivo le cartelle Tari |   Nel mirino sarebbero ben sei annualità

Lanazione.it - In arrivo le cartelle Tari: "Nel mirino sarebbero ben sei annualità"

Leggi su Lanazione.it
  • Avellino, le bollette Tari arrivano scadute: utenti costretti a pagare la mora
  • Prima rata Tari, in arrivo le bollette - Quarrata, 15 maggio 2020 - Sono in arrivo le bollette per l’acconto della Tari. A livello comunale, infatti, il consiglio comunale, nella seduta del 16 marzo, ha approvato il posticipo della ... (lanazione.it)
  • Tari, nuovi aumenti in arrivo, atteso un +28% in quattro anni - Proprio nel periodo in cui scade la terza rata della Tari, la prima calcolata sulla ... per le famiglie e le attività pistoiesi arriva la conferma che gli aumenti della tassa sui rifiuti sono ... (msn.com)
  • Cambia il nome della via e Ama gli raddoppia la Tari. Storie di “cartelle pazze” e di calvari per annullarle - Lo scorso marzo sono stati assunti 30 nuovi dipendenti addetti proprio all’ufficio Tari. L’azienda ... delle banche dati anagrafiche. Ma le cartelle con errori macroscopici continuano a ... (romatoday.it)
Video arrivo cartelle