In Iran la repressione colpisce anche i calciatori

Il 27 dicembre il 34enne difensore dell’Esteghlal Ramin Rezaeian è stato convocato dal Comitato Etico della Federcalcio di Teheran per rispondere dell’accusa di aver avuto contatti fisici con una tifosa. La notizia è stata riportata dall’agenzia di stampa Iraniana Tasnim, che ha raccontato che Rezaeian – un giocatore con oltre 60 presenze in Nazionale, presente . In Iran la repressione colpisce anche i calciatori InsideOver.
In Iran la repressione colpisce anche i calciatori

It.insideover.com - In Iran la repressione colpisce anche i calciatori

Leggi su It.insideover.com
  • In Iran la repressione colpisce anche i calciatori
  • Iran, “festeggiavano il Capodanno con donne e alcol”: arrestati alcuni calciatori
  • iran repressione colpisce calciatoriIn Iran la repressione colpisce anche i calciatori - Il 27 dicembre il 34enne difensore dell’Esteghlal Ramin Rezaeian è stato convocato dal Comitato Etico della Federcalcio di Teheran per rispondere dell’accusa di aver avuto contatti fisici con una tifo ... (msn.com)
  • IRAN, CAMPIONE (FDI): SILENZIO PD E AVS SU GIOVANE VITTIMA REPRESSIONE - Roma, 4 nov - ”Un assordante silenzio da parte delle femministe e delle donne di sinistra ha avvolto il caso internazionale della giovane iraniana vittima della repressione del regime di Teheran. A ... (9colonne.it)
Video Iran repressione