Juan Jesus | Al di là delle critiche so di aver fatto bene in 14 anni in Italia

Juan Jesus ha rilasciato un’intervista a Radio Crc. Negli ultimi match sta sostituendo Alessandro Buongiorno, infortunatosi in allenamento.Juan Jesus: «Al di là delle critiche, so di aver fatto bene in 14 anni in Italia»A proposito della vittoria contro il Venezia, il difensore ha dichiarato:«Loro sono una squadra molto organizzata, si è visto che abbiamo avuto difficoltà a trovare gli spazi giusti. Ma abbiamo dominato la partita ed abbiamo fatto ciò che il mister ci ha chiesto in settimana. Non è facile avere pazienza quando si resta sullo 0-0, ma l’abbiamo fatto e questi tre punti sono molto importanti. Siamo in vetta alla classifica e dobbiamo pensare subito alla Fiorentina: sarà una partita molto complessa. Abbiamo cambiato tante cose dall’anno scorso ed abbiamo lo stesso fatto bene.
Juan Jesus |  Al di là delle critiche so di aver fatto bene in 14 anni in Italia

Ilnapolista.it - Juan Jesus: «Al di là delle critiche, so di aver fatto bene in 14 anni in Italia»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Juan Jesus: "Critiche? Non devo dimostrare niente a nessuno! Viste le ultime 2 partite? Su Conte..."
  • Juan Jesus a Crc: “Questo spogliatoio è fatto da bravi ragazzi. Conte? Gli ho chiesto una cosa. Critiche? Mi interessa solo il parere della società e dell’allenatore”
  • Auto scassinata, lo sfogo di Juan Jesus: "Fate vomitare, a Napoli non mi sento sicuro"
  • Montefusco: “Kvara e Neres devono giocare insieme. Troppe critiche a Juan Jesus
  • La reazione di Juan Jesus alla valanga d’insulti social dei tifosi del Napoli: cosa è successo
  • Juan Jesus fa un annuncio a sorpresa sui social: “Oggi è un giorno importante per me…”
  • Juan Jesus: "Critiche? Non devo dimostrare niente, contano i fatti: vedete le ultime due partite. Conte un sergente e la città di Napoli..." - Ultimissime Calcio Napoli - Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto in esclusiva il calciatore azzurro Juan Jesus. Intervista a Jua ... (msn.com)
  • juan jesus al criticheNon sapete quanto ho lavorato per arrivare qui: Juan Jesus zittisce i critici - La vittoria sul Venezia ha confermato il Napoli in vetta alla classifica e Juan Jesus si è raccontato ai microfoni di Radio CRC, svelando retroscena e sensazioni sul nuovo corso targato Antonio Conte. (napolipiu.com)
  • juan jesus al criticheJuan Jesus: "Conte un sergente, più bastone che carota ma noi siamo troppo buoni" - Juan Jesus parla in vista del primo match del 2025: "Abbiamo cambiato tante cose dall'anno scorso e abbiamo lo stesso fatto bene. Adesso con la Fiorentina abbiamo la possibilità di chiudere bene il gi ... (msn.com)
Video Juan Jesus