La lunga attesa della nuova piscina In gara le opere per l’area esterna

Sarzana (La Spezia), 2 gennaio 2025 – piscina di Santa Caterina: l’impianto, in cantiere ormai da molti anni, ancora non è pronto ma qualcosa torna a muoversi. Con determinazione del dirigente dei lavori pubblici è stato infatti approvato il progetto esecutivo per la sistemazione dell’area esterna, con realizzazione del parcheggio destinato agli utenti e la predisposizione per l’installazione dell’impianto fotovoltaico. L’incarico per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di sistemazione dell’area di parcheggio esterna all’impianto natatorio e predisposizione di impianto fotovoltaico era stato affidato nel giugno del 2022 all’architetto Nicola De Mastri e il progetto definitivo era stato approvato in linea tecnica dalla giunta nel maggio del 2023 per un importo complessivo di 200 mila euro.
La lunga attesa della nuova piscina  In gara le opere per l’area esterna

Lanazione.it - La lunga attesa della nuova piscina. In gara le opere per l’area esterna

Leggi su Lanazione.it
  • La lunga attesa della nuova piscina. In gara le opere per l’area esterna
  • Piscina a Castenaso: al via la realizzazione dopo 30 anni di attesa
  • Come sarà la nuova piscina attesa da tutto il quartiere / LE IMMAGINI
  • Brescia, lunghe code a Mompiano per i corsi di nuoto: «La San Filippo va commissariata»
  • A Multedo ripartono i lavori per il centro sportivo ‘Nico Sapio’: oltre un milione di euro per completare l’opera
  • Piscine alle Casermette, l’attesa continua: «Tempi allungati, cantiere molto complesso. Saranno pronte per l’inizio del 2025
  • lunga attesa nuova piscinaLa lunga attesa della nuova piscina. In gara le opere per l’area esterna - Sarzana (La Spezia), 2 gennaio 2025 – Piscina di Santa Caterina: l’impianto, in cantiere ormai da molti anni, ancora non è pronto ma qualcosa torna a muoversi. Con determinazione del dirigente dei lav ... (msn.com)
  • Piscina a Castenaso: al via la realizzazione dopo 30 anni di attesa - Il progetto della piscina a Castenaso questa volta, dopo una lunga attesa di 30 anni e una serie di problemi di appalto, pare pronto alla realizzazione. La nuova vasca coperta sarà lunga 25 metri ... (msn.com)
  • lunga attesa nuova piscinaAbbattuta e poi ricostruita: la nuova piscina sorgerà sugli spazi della vecchia. Previsto un mutuo da 4 milioni - CASTELFRANCO (TREVISO) - È probabilmente l’opera più attesa, discussa e chiacchierata a Castelfranco e quella su cui ora punta l’attuale amministrazione comunale guidata ... (ilgazzettino.it)
Video lunga attesa