La testimonianza choc di Martina Voce accoltellata dall’ex ad Oslo | Mi accoltellava col sorriso stampato in faccia

Martina Voce, ragazza fiorentina residente a Oslo, ha parlato dopo la brutale aggressione per mano del suo ex ripercorrendo quelle sequenze drammatiche in cui ha visto la morte in faccia. Trenta le coltellate che gli ha sferrato l’ex Mohit Verma Kumar, 24enne ingegnere informatico norvegese di origini indiane che non voleva accettare la fine della loro relazione.La testimonianza drammatica di Martina VoceAi microfoni di Repubblica la ragazza 21enne originaria di Firenze ha rivelato che dopo quella drammatica aggressione ha ancora gli incubi e che difficilmente potrà cancellare quel giorno orribile. Ha raccontato che si trovava fuori dal negozio per gettare delle cose, quando se l’è trovato improvvisamente davanti. Lui le ha chiesto se aveva un ragazzo e lei le ha risposto di farsi di affari suoi, invitandolo a entrare se voleva acquistare qualcosa o di andare via.
Leggi su Dayitalianews.com
  • "È stato l'inferno". Il racconto choc del pedone dopo l'incidente sulla Colombo
  • "Temevo che il Mostro del Circeo mi uccidesse"/ Operatore carcere: "Angelo Izzo..."
  • Sarà scarcerata Michelle Martin, moglie del "mostro di Marcinelle"
  • E' successo nel momento della morte di Alessia e Martina: una testimone svela tutto
  • testimonianza choc martina voceMartina Voce accoltellata dall'ex ad Oslo: «Sorrideva mentre mi colpiva. Faccio ancora gli incubi su quella mattina» - «Faccio ancora gli incubi su quella mattina. Ero fuori dal negozio per buttare via delle cose e me lo sono visto davanti». Così Martina Voce rievoca la terribile ... (msn.com)
  • testimonianza choc martina voceAggressione a Oslo: la testimonianza di Martina Voce dopo l'incidente - Martina Voce, una giovane di 21 anni, ha finalmente trovato il coraggio di raccontare la terribile aggressione subita dal suo ex fidanzato, Mohit Kumar, il 20 dicembre scorso. L’incidente è avvenuto d ... (notizie.it)
  • testimonianza choc martina voceMartina Voce, accoltellata a Oslo. «Davanti ai medici ha alzato le mani a protezione del viso per lo choc subito» - È una lotta per la vita quella che sta affrontando in ospedale a Oslo Martina Voce, la 21enne fiorentina, scampata venerdì scorso nella capitale norvegese dove studia e lavora da ... (msn.com)
Video testimonianza choc