La tradizione che si rinnova Le due ruote pratesi non mollano

Trascorse le feste tornano ad allenarsi le squadre ciclistiche in vista della nuova stagione agonistica, che in Toscana si aprirà il 22 febbraio con la classica nazionale per élite e under 23 Firenze-Empoli. Anche nel Pratese come nel resto della nostra Regione qualche preoccupazione e un certo fermento per la gare da allestire, con le società organizzatrici ed i direttori di corsa in fermento dopo la sentenza di condanna del Tribunale di Pistoia, al presidente della società organizzatrice ed al direttore di corsa, in merito all’incidente mortale accaduto nella Firenze Viareggio edizione 2018. Per l’attività su strada l’U.C. Seanese del presidente Marco Fuochi, continuerà l’attività in collaborazione con la Polisportiva Tripetetolo di Lastra a Signa negli élite e under 23, con una squadra forte di una dozzina di corridori.
La tradizione che si rinnova  Le due ruote pratesi non mollano

Lanazione.it - La tradizione che si rinnova. Le due ruote pratesi non mollano

Leggi su Lanazione.it
  • La tradizione che si rinnova. Le due ruote pratesi non mollano
  • La musica popolare calabrese si rinnova: tradizione e innovazione in due serate indimenticabili
  • Redentore in Fest: due giorni tra musica, cabaret e religiosità per una tradizione che si rinnova
  • A Tarquinia si rinnova la tradizione con il presepe vivente
  • Birra Menabrea Christmas Beer, una tradizione che si rinnova
  • Tivoli – Tradizioni che si rinnovano, al Villaggio Adriano due appuntamenti col presepe vivente
  • Tradizione che si rinnova: i carri di Natale colorano Mandello - Una bella tradizione che si è rinnovata nuovamente. Ben ventuno rappresentazioni della Natività hanno onorato un momento che si perde, per inizio, ormai nella notte dei tempi. Unica nella provincia ... (leccotoday.it)
  • Presepe di Ruota. La tradizione si rinnova con tutta la sua magia - Una tradizione che si rinnova con tutta la sua magia ... Giuseppe e Maria, di solito due sposi e il bambino, magari l’ultimo nato. Senza dimenticare il bue e l’asinello, i Magi e la cometa. (lanazione.it)
  • Focarone, una tradizione che si rinnova - Si è rinnovata anche quest’anno l’antica tradizione del focarone. Il 9 dicembre un grande falò è stato acceso nel prato retrostante la chiesa di San Pio X a Ciarnin di Senigallia ... (senigallianotizie.it)
Video tradizione che