L' anno che verrà l' urlo liberatorio di Angelo dei Ricchi e Poveri | cos' è successo davvero

Tutti o quasi a prendersela con Angelo Sotgiu per l'intervento inatteso che però ha reso indimenticabile il conto alla rovescia a pochi secondi dal 2025. «Me lo aprite il microfono. teste di cazzo» ha più volte inveito contro i tecnici l'ex biondino dei Ricchi e Poveri. Sbagliandosi però, perché il microfono era talmente aperto da far risuonare la sua spettacolare cazziata alle maestranze incolpevoli. Avendo stabilito di esibirsi in playback, i microfoni avrebbero dovuto rimanere chiusi, difficile non lo sapessero lui e Angela, sarà stata una distrazione o forse Angelo ci teneva a far sentire la sua voce durante il countdown. Dopo la concitazione, il presentatore Marco Liorni ha chiesto scusa ed è finita lì, però l'insulto ripetuto si è trasformato nel caso del giorno, anzi della notte. Sulla storia degli insulti in televisione si sono confrontati diversi esperti e Umberto Piancatelli ci ha scritto anche un saggio, Il peggio della Tv.
L

Liberoquotidiano.it - L'anno che verrà, l'urlo liberatorio di Angelo dei Ricchi e Poveri: cos'è successo davvero

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • L'anno che verrà, l'urlo liberatorio di Angelo dei Ricchi e Poveri: cos'è successo davvero
  • Il 2024 da urlo dello Spezia: D’Angelo regala l’anno della rinascita con 65 punti e un entusiasmo ritrovato
  • “Buon anno teste di c..”. Ricchi e Poveri e Scanu rovinano festa a L’anno che verrà
  • L’anno che verrà
  • 'Concerto di Natale' con Federica Panicucci e ospiti da urlo: scaletta e chi canta stasera su Canale 5
  • Vigilia da urlo per il Torre de’ Roveri, è ufficiale Alessandro Granillo. L’attaccante non sarà però a disposizione per il recupero di stasera con la Falco
  • l anno verra urloL’Anno che verrà momenti di grande imbarazzo in diretta: Angelo dei Ricchi e Poveri urla insulti pesanti, Marco Liorni, imbarazzatissimo, chiede scusa - Angelo dei Ricchi e Poveri si lascia andare a un insulto in diretta durante il countdown di Capodanno su Rai1. Marco Liorni si scusa con il pubblico. Momenti di tensione a pochi secondi dalla mezzanot ... (msn.com)
  • l anno verra urloA “L’anno che verrà” su Rai 1 Capodanno con insulto in diretta Tv - Capodanno con gaffe durante la trasmissione "L'anno che verrà" su Rai Uno: allo scoccare della mezzanotte, Angelo dei Ricchi e poveri impreca dicendo "Apritemi il microfono teste di cazzo". (corrierenazionale.it)
  • l anno verra urloL’anno che verrà, le pagelle: Marco Liorni ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri regala il meme della mezzanotte «Teste di c***» - "L'anno che verrà" ha regalato gioie e soddisfazioni agli utenti social che da ieri sera, martedì 31 dicembre, continuano a postare meme e video di ciò che ... (ilgazzettino.it)
Video anno che