Malore per un turista al Cimone soccorso grazie alla telemedicina

Modena, 1 gennaio 2025 –  Intervento sanitario immediato e tempestivo sulle piste da sci del Cimone per un sospetto infarto. E’ accaduto nel pomeriggio del 31 dicembre nel comprensorio di Passo del Lupo, quando un turista di 51 anni si è sentito male all’interno del bar e si sono subito attivati gli operatori sanitari del Servizio Emergenza Territoriale 118 Modena e soccorso sulle piste che in questi giorni garantiscono un presidio costante direttamente sugli impianti sciistici. Ragazzino di 13 anni cade mentre scia, eliambulanza sulla pista Il turista, dopo aver parcheggiato l’auto, è entrato nel bar e si è accasciato per un Malore. E’ stato subito allertato il 118 che dalla Centrale operativa ha chiamato il soccorso  presente sulle piste assieme ad operatori sanitari del Servizio Emergenza Territoriale di Modena che si spostano con motoslitte.
Malore per un turista al Cimone soccorso grazie alla telemedicina

Ilrestodelcarlino.it - Malore per un turista al Cimone, soccorso grazie alla telemedicina

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Malore sulle piste da sci del Cimone, turista salvato dal pronto intervento di 118 e Soccorso alpino
  • Turista colpito da malore sulle piste da sci del Cimone: intervento tempestivo salva la vita
  • Malore a Passo del Lupo, intervento "lampo" grazie alla telemedicina e alle sinergie del comprensorio sciistico /VIDEO
  • Malore mentre fa jogging, si accascia in strada e muore a 55 anni. Dramma all'Ossario
  • Malore a Passo del Lupo intervento lampo grazie alla telemedicina e alle sinergie del comprensorio sciistico VIDEO
  • malore turista al cimoneMalore per un turista al Cimone, soccorso grazie alla telemedicina - E’ accaduto nel pomeriggio del 31 dicembre, si era accasciato in un bar per un sospetto infarto: portato all’ospedale di Baggiovara in meno di un’ora ... (msn.com)
  • malore turista al cimoneSi sente male sul monte Cimone: turista salvato, visitato e dimesso in 54 minuti - Intervento sanitario immediato e tempestivo sulle piste da sci del Cimone per un sospetto ... sugli impianti sciistici. Il turista, dopo aver parcheggiato l’auto, è entrato nel bar e si è accasciato ... (sulpanaro.net)
  • malore turista al cimoneMalore sulle piste da sci del Cimone, salvato dal pronto intervento di 118 e Soccorso alpino - SESTOLA. Intervento sanitario immediato e tempestivo sulle piste da sci del Cimone per un sospetto infarto. È accaduto nel pomeriggio del 31 dicembre nel comprensorio di Passo del Lupo, quando un turi ... (msn.com)
Video Malore per