Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli

Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del NapoliGrazie Mario, l’angelo custode che ha sgomitato per sette anni partendo sempre da rincalzo, da underdog, da rimpiazzo. Un tenace combattente, di quelli che preferiscono salire sul carro con la faccia cattiva a difesa di tutti. Mancino delicato, tecnica raffinata, il cross a Milano per Simeone, l’istantanea che sale agli occhi nell’anno più bello. Stropicciato dalla stampa, dagli addetti ai lavori, è riuscito a mordere quella maglia fino a essere intoccabile. Mai un passo indietro contro la prepotenza di certe partite; mai un passo indietro quando bisognava aggrapparsi a un soffio di ribellione nelle gare storte. Lo ricorda Salah in un meraviglioso Napoli-Liverpool. Lo ricorda Mbappé. Lo ricorda la gente di Napoli a muso duro con Vidal.
Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli

Ilnapolista.it - Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli

Leggi su Ilnapolista.it
  • Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli
  • Mario Rui l'eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli
  • Conçeicao: "Milan - Juve di campionato? Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere"
  • Mario Rui saluta il Napoli: "È tempo di voltare pagina, ma non dimenticherò mai questa maglia" - Dopo sette anni e mezzo all'ombra del Vesuvio, Mario Rui lascia il Napoli. Il terzino portoghese e il club partenopeo hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale. L'ormai ex azzurro ... (napolitoday.it)
  • "Mario Rui e Hysaj tornano a giocare insieme?". Clamorosa ipotesi di mercato - Mario Rui si è svincolato dal Napoli, ma potrebbe a breve accordarsi con un'altra società del campionato italiano di Serie A- Il Napoli e Mario Rui hanno provveduto, di comune intesa ... (areanapoli.it)
Video Mario Rui