Massimiliano Fedriga e lo sgambetto a Salvini | Al Viminale Piantedosi fa già un buon lavoro

Nessuna fronda è mai riuscita a nascere e fortificarsi nella Lega di Matteo Salvini. Il leader che ha tratto dalle ceneri il movimento fondato da Umberto Bossi ha sempre potuto contare, nei momenti decisivi, del sostegno unanime di tutti gli altri volti noti del partito. Ora però qualcosa scricchiola, anche in vista del prossimo congresso nazionale. Massimiliano Romeo, capogruppo al Senato, è diventato il segretario della Lega lombarda, e ha marcato in più casi le sue posizioni differenti da quelle del capitano, anche spingendosi a criticare il governo più di quanto ci si aspetterebbe da un partito di maggioranza, ad esempio sulla Legge di Bilancio. E, anche Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia, in una intervista a La Stampa, sceglie di tracciare i suoi distinguo, tra l’altro proprio sul tema più caro al leader.
Leggi su Open.online
  • Ppe in campo per rimandare lo stop ai motori tradizionali nel 2035
  • Per Salvini tira una brutta aria anche nella sua Lombardia
  • I ribelli siriani entrano ad Aleppo. Putin sente puzza di sgambetto turco
  • massimiliano fedriga lo sgambettoFedriga e l'autonomia: «Temo le false notizie, non il referendum. Finanziaria da 6,2 miliardi, siamo un esempio» - TRIESTE - Il Friuli Venezia Giulia nel 2025 potrà contare su di una Finanziaria da 6,2 miliardi di euro. Due miliardi in più rispetto alla dotazione entrata nella Manovra del ... (ilgazzettino.it)
  • massimiliano fedriga lo sgambettoFedriga, 2025 nel segno della continuità ma con più risorse - La manovra 2025 è articolata con con cifre molto più alte del preventivo ed è impostata nel segno della continuità rispetto al 2024. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Fedriga: “2025 nel segno della continuità ma con più risorse” - Lo ha detto il presidente della Regione Fvg, Massimiliano Fedriga, in apertura della conferenza stampa di fine anno, riepilogando l’attività dell’anno che sta per concludersi e indicando le linee per ... (lopinionista.it)
Video Massimiliano Fedriga