Mi hanno tolto gli occhiali dove mi fanno dormire | la telefonata drammatica di Cecilia Sala

La prigione di Evin non è una passeggiata. E la detenzione di Cecilia Sala ne è una prova. La giornalista italiana dorme per terra, su una coperta, in una cella lunga lo spazio giusto per potercisi sdraiare a malapena. L'unico lusso, come riporta ilCorriere, è una coperta aggiuntiva, per combattere un freddo micidiale che fiacca sia il corpo che la mente. Cecilia non vede nessuno dal 27 Dicembre, quando ha incontrato l'ambasciatrice italiana a Teheran, Paola Amadei. E nemmeno con le guardie del carcere ha un minimo rapporto, perché le passano il cibo attraverso una fessura nella porta della cella, perlopiù datteri. Il pacco che si diceva avesse ricevuto, quello con cioccolato, sigarette, maglioni, libri e una mascherina necessaria per proteggersi da una luce al neon sparata nelle celle h24 e che rende il sonno una vera e propria battaglia di nervi, quel pacco lì non è mai arrivato.
 Mi hanno tolto gli occhiali dove mi fanno dormire  |  la telefonata drammatica di Cecilia Sala

Liberoquotidiano.it - "Mi hanno tolto gli occhiali, dove mi fanno dormire": la telefonata drammatica di Cecilia Sala

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Cecilia Sala, la telefonata drammatica: "Mi hanno tolto gli occhiali, dove mi fanno dormire"
  • Cecilia Sala: «Dormo per terra. Fate presto, mi hanno anche tolto gli occhiali». Le telefonate a genitori e co
  • "Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali": la telefonata di Cecilia Sala dal carcere in Iran ai genitori
  • Cecilia Sala: "Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali e il pacco non è mai arrivato"
  • Cecilia Sala choc: "Dormo per terra e mi hanno tolto gli occhiali. Fa freddo, fate presto"
  • Cecilia Sala, le telefonate ai familiari: «Dormo per terra, mi hanno tolto anche gli occhiali»
  • mi hanno tolto occhialiLa telefonata di Sala dal carcere: "Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali". L'appello: "Fate presto" - La giornalista italiana ha parlato con i suoi genitori, preoccupati per le difficili condizioni in cella. Non ha ancora ricevuto il pacco con articoli per l'igiene, un panettone e una mascherina per c ... (msn.com)
  • mi hanno tolto occhiali“Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali”: la telefonata di Cecilia Sala dal carcere in Iran ai genitori - Il racconto della detenzione nel carcere di Evin, a Teheran, di Cecilia Sala in una telefonata ai genitori e al compagno nel giorno di Capodanno: "Dormo ... (msn.com)
  • mi hanno tolto occhialiCecilia Sala: "Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali e il pacco non è mai arrivato" - Le drammatiche telefonate della giornalista dal carcere raccontate dal Corriere della Sera sbriciolano le rassicurazioni su una detenzione dignitosa. Sala non ... (msn.com)
Video hanno tolto