Migranti | alloggiati in un Cas di Agrigento i sette superstiti fra loro anche il bimbo di 8 anni

I sette Migranti che sono riusciti ad arrivare, martedì pomeriggio, a Lampedusa dopo che il barchino sul quale viaggiavano si è inclinato ed ha fatto finire in mare 20 compagni di viaggio, sono stati alloggiati in un Cas di Agrigento. Dopo il trasferimento dall'hotspot della maggiore delle isole.
Migranti |  alloggiati in un Cas di Agrigento i sette superstiti fra loro anche il bimbo di 8 anni

Agrigentonotizie.it - Migranti: alloggiati in un Cas di Agrigento i sette superstiti, fra loro anche il bimbo di 8 anni

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Migranti: alloggiati in un Cas di Agrigento i sette superstiti, fra loro anche il bimbo di 8 anni
  • Imbarcati 110 migranti sulla "Moby Zazà", trasferimento diverso per i tunisini
  • Agrigento, trasportano migranti su un peschereccio tunisino: fermati tre presunti scafisti - è questa la causa che ha portato la procura di Agrigento a disporre il fermo per tre presunti scafisti, un 44enne ritenuto il comandante, un 35enne e un 25enne. I migranti sono partiti un ... (msn.com)
  • Migranti: questura di Agrigento a "Nova", “bambina di 10 anni soccorsa a Lampedusa sta bene e al momento riposa” - La piccola, unica sopravvissuta, è stata trovata aggrappata a una camera d'aria e, secondo le prime informazioni fornite ad "Agenzia Nova" dalla questura di Agrigento ... fonte a confermare a "Nova" ... (agenzianova.com)
  • Migranti su peschereccio tunisino, fermati tre scafisti ad Agrigento - hanno soccorso i migranti e bloccato il peschereccio. L’attività di indagine condotta dallo Sco, dalla Sisco di Palermo dalla squadra mobile di Agrigento, dalla guardia di finanza e dalla ... (msn.com)
Video Migranti alloggiati