Milan c’è voglia di cambiare? Tanta curiosità per Conceicao ma attenti a…

Nel giro di pochi giorni sembra essersi ribaltata l'atmosfera attorno al Milan. Dal pessimismo cosmico alla grande curiosità, Sergio Conceicao ha già dato una bella scossa all'ambiente. Il tecnico portoghese si è presentato e ha promesso meno parole e più fatti: c'è da lavorare e lavorare e ancora lavorare. I doppi allenamenti, le chiacchierate private, l'attenzione ai dettagli e uno spirito di sacrificio da forgiare nuovamente. I giocatori, da quello che si vocifera, sembrano aver accolto in modo positivo l'atteggiamento del loro nuovo allenatore, ma la partita contro la Juventus di domani diventa subito un bel banco di prova. Già, perché, vuoi o non vuoi, quella di domani è pur sempre una sfida di Supercoppa. Vincere e raggiungere la finale, contro la vincente fra Inter e Atalanta, conseguirebbe una bella iniezione di fiducia, in primis a un gruppo che ha il vitale bisogno di riscoprirsi forte.
Milan c’è voglia di cambiare? Tanta curiosità per Conceicao ma attenti a…

Pianetamilan.it - Milan, c’è voglia di cambiare? Tanta curiosità per Conceicao, ma attenti a…

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, c’è voglia di cambiare? Tanta curiosità per Conceicao, ma attenti a…
  • Juventus, Locatelli: "Il cambio di allenatore darà energie al Milan. Difesa? Gioco dove serve"
  • LIVE MN - Thiago Motta: "Tomori? Il Milan ha tanti giocatori forti. Koopmeiners e Conceicao potrebbe...
  • Conceicao: «Non potevo dire no al Milan: vogliamo arrivare in Champions»
  • FONSECA: "AL MILAN CON AMBIZIONE E FIDUCIA"
  • @ML – Fonseca: “Chi sbaglia si prende le sue responsabilità. Non ne me frega un ca**o del nome...
  • milan voglia cambiare tantaDa una squadra con voglia di perdere alla testa alta: Juventus spartiacque, come Conceicao sta cambiando il Milan - Non è facile, non lo sarà mai. Ammettere un errore, mettere da parte il proprio primo progetto e cambiare radicalmente direzione, proiettandosi in una direzione. (msn.com)
  • Milan, Conceiçao si presenta: “Voglio vedere voglia e carattere” - L’allenatore del Milan Sergio ... di una sola persona. Tante cose non hanno funzionato. Io penso che Paulo ha avuto dei buoni periodi e ha fatto ottime partite e altre meno. Ma quello fa parte del ... (calcioinpillole.com)
  • milan voglia cambiare tantaMilan, Mendes può cambiare il mercato. Da Ansu Fati a Fabio Vieira: i suoi giocatori in cerca di rilancio - Il Milan ha cambiato faccia: fuori Paulo Fonseca ... cresciuto nel vivaio proprio dei lusitani, potrebbe aver voglia di tornare in un campionato più competitivo. Il suo costo dovrebbe aggirarsi intono ... (msn.com)
Video Milan c’è