Musetti tutto facile all’esordio a Hong Kong Arnaldi battuto a Brisbane

(Adnkronos) – Inizia bene l'anno Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro, all'esordio nel 2025 e nell'Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. Musetti si è preso così la sua rivincita dopo che il canadese lo .L'articolo Musetti, tutto facile all’esordio a Hong Kong. Arnaldi battuto a Brisbane proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Musetti tutto facile all’esordio a Hong Kong Arnaldi battuto a Brisbane
  • musetti tutto facile alesordioMusetti, tutto facile all'esordio a Hong Kong. Arnaldi battuto a Brisbane - (Adnkronos) - Inizia bene l'anno Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro, all'esordio nel 2025 e nell'Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 8 ... (msn.com)
  • musetti tutto facile alesordioMusetti svela perché ha cambiato drasticamente look: non è per motivi estetici - Musetti si è qualificato per i quarti del torneo ATP 250 di Hong Kong. Il tennista italiano si è presentato in campo con un nuovo sponsor tecnico e un nuovo look. Lorenzo Musetti è partito con il pied ... (fanpage.it)
Video Musetti tutto