Non sapevamo delle intenzioni di nostro figlio

Firenze, 2 gennaio 202 – Francesco Paolo Di Teodoro e Lucilla Maddali Bongi, genitori di Mattia Di Teodoro, tramite gli avvocati Domenico Ugo Cecere Palazzo e Matteo Bertinelli, ai sensi della legge sulla stampa sul diritto di rettifica, «precisano che non è vero che il disturbo del loro figlio sia stato tenuto ’gelosamente nascosto’ dalla famiglia. Smentiscono altresì l’affermazione secondo cui il loro figlio ’avrebbe anticipato ai genitori e anche agli amici quali erano le proprie intenzioni e come avrebbe messo in opera il suo progetto criminale spiagandolo nei minimi particolari’ non essendo invero – scrivono in una nota –, mai stati a conoscenza delle intenzioni del loro figlio». Il riferimento dei Di Teodoro è all’accorata lettera scritta da madre e padre di Michela Noli, uccisa il 15 maggio 2016 dall’ex marito Mattia Di Teodoro che poi si tolse la vita.
Non sapevamo delle intenzioni di nostro figlio

Lanazione.it - “Non sapevamo delle intenzioni di nostro figlio”

Leggi su Lanazione.it
  • Non sapevamo delle intenzioni di nostro figlio”
  • Condannato a 12 anni il buttafuori che uccise Tucci: "Non era mia intenzione"
  • Le proteste, in nome di quale domani (di Mattia Feltri)
  • Gigot, capitano del Marsiglia : "non siamo stati all'altezza"
  • Omicidio vigile del fuoco, genitori disperati dopo la sentenza: "Ce l'hanno ucciso una seconda volta"
  • In diretta da Mosca Rosalba Castelletti: "Città militarizzata. Pochissimi sapevamo delle reali intenzioni di Putin, c'è malumore nei corridoi del potere"
  • non sapevamo intenzioni nostro“Non sapevamo delle intenzioni di nostro figlio” - Uccise la ex moglie e si suicidò. I genitori di Mattia Di Teodoro replicano alla lettera della madre e del padre di Michela Noli ... (lanazione.it)
Video Non sapevamo