Notte di caos in piazza Ubriaco fuori controllo Sedato dopo due ore di resistenza e follia

Empoli (Firenze), 2 gennaio 2025 – Quando la festa in piazza è finita e i brindisi ordinari e controllati si sono conclusi è iniziato il caos. A scatenarlo è bastata una persona. Un soggetto, tra l’altro, già noto alle forze dell’ordine, che intorno alle 2 e mezzo di mercoledì, dopo aver alzato decisamente il gomito, ha iniziato ad infastidire chiunque si trovasse in piazza della Vittoria a Empoli per salutare l’arrivo del nuovo anno. L’uomo, 35enne, di origine straniera, in preda ai fumi dell’alcol era totalmente fuori controllo. La sua presenza nella piazza ancora frequentata da persone che stavano continuando a festeggiare l’arrivo del 2025 era diventata intollerabile. Si buttava addosso alle persone. Le appellava con epiteti offensivi. Per evitare che la situazione degenerasse sono state chiamate le forze dell’ordine.
Notte di caos in piazza  Ubriaco fuori controllo  Sedato dopo due ore di resistenza e follia

Lanazione.it - Notte di caos in piazza. Ubriaco fuori controllo. Sedato dopo due ore di resistenza e follia

Leggi su Lanazione.it
  • Notte di caos in piazza. Ubriaco fuori controllo. Sedato dopo due ore di resistenza e follia
  • Trovato ubriaco, provoca il caos: in 10 per fermarlo
  • Caos in piazza Roma: 16enne ubriaco rompe una bottiglia e si ferisce
  • Montemarciano / Notte folle, ubriaco scatena caos e paura sul lungomare di Marina
  • Altra notte di caos e violenza in piazza Roma: insulti, calci, pugni, bottigliate e tre auto danneggiate
  • Caos e violenza al pronto soccorso di Busto Arsizio: aggrediti poliziotti e infermieri
  • notte caos piazza ubriacoNotte di caos in piazza. Ubriaco fuori controllo. Sedato dopo due ore di resistenza e follia - Nella notte di Capodanno dopo la festa organizzata scoppia il delirio. Alle 2 e mezzo un 35enne alterato a causa dell’alcol dà in escandescenze. Intervengono sia i carabinieri che i sanitari del 118 ... (msn.com)
  • Ubriaco dà in escandescenze - Caos nel pomeriggio di martedì in piazza Fiume, dove un uomo, palesemente ubriaco, è entrato in un locale, chiedendo da bere. Il proprietario, viste le sue condizioni, si è rifiutato di ... (cremonaoggi.it)
Video Notte caos