Omeonga smonta le accuse della Polizia | spiega perché non è mai finito nella black list di Israele

Ciò che è accaduto al calciatore belga Stephane Omeonga allo scalo di Fiumicino sul volo Belgio-Israele rimane un episodio che fa molto discutere. Un video ne ritrae l'arresto da parte della Polaria con l'accusa di essere sulla black-list di Tel Aviv, ma la testimonianza dello stesso centrocampista e alcuni particolari portano ad una realtà diversa: "Tutto falso, è un episodio di discriminazione razziale"
Omeonga smonta le accuse della Polizia |  spiega perché non è mai finito nella black list di Israele

Fanpage.it - Omeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele

Leggi su Fanpage.it
  • Omeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele
  • omeonga smonta accuse poliziaStephane Omeonga trascinato dalla polizia fuori dall'aereo e "picchiato": le accuse social, denunciato - Il calciatore Stephane Omeonga ha denunciato sui social di essere stato "picchiato" dalla polizia a Fiumicino, dopo essere stato cacciato da un aereo ... (notizie.virgilio.it)
  • omeonga smonta accuse poliziaIl calciatore Omeonga: «Ero in aereo, picchiato dalla polizia e fatto scendere» - Un video diffuso sui social per denunciare «l'aggressione da parte della polizia italiana». A pubblicarlo, sul suo profilo Instagram, è stato il calciatore belga ... (ilmessaggero.it)
  • omeonga smonta accuse poliziaIl calciatore ex Genoa Stephane Omeonga accusa: "Brutalizzato dalla polizia a Roma perché nero". "No, era sulla black list di Israele" - Video - Il giorno di Natale il calciatore Stephane Omeonga, che tra l'altro ha giocato nel Genoa, è stato fatto scendere dall'aereo dalla polizia. Il giocatore ha denunciato l'accaduto con un video su Instagr ... (msn.com)
Video Omeonga smonta