Omofobia aggressione di Capodanno ad una coppia gay | quando tenersi per mano diventa pericoloso

Nella notte di Capodanno, nel quartiere Malatesta a Roma, si è verificata una grave aggressione ai danni di una coppia omosessuale, Sthepano e Matteo, che rientravano a casa tenendosi per mano. Intorno all’una di notte, un gruppo composto da dieci individui li ha accerchiati e colpiti con calci e pugni, accompagnando la violenza con insulti omofobi. Sthepano ha riportato gravi lesioni: trauma cranico, naso rotto e volto tumefatto, con una prognosi di 25 giorni. Anche Matteo è stato colpito mentre cercava di difendere il compagno.A complicare ulteriormente la situazione, non erano disponibili ambulanze per soccorrere i due giovani, che sono stati costretti a raggiungere il pronto soccorso a piedi. Durante il tragitto, Sthepano perdeva sangue ed era sorretto da Matteo. Nonostante il trauma subito, la coppia ha trovato la forza di denunciare l’episodio, dichiarando attraverso l’associazione Gaynet: “Abbiamo denunciato e vogliamo che la nostra storia sia da esempio.
Omofobia aggressione di Capodanno ad una coppia gay |  quando tenersi per mano diventa pericoloso

Lanotiziagiornale.it - Omofobia, aggressione di Capodanno ad una coppia gay: quando tenersi per mano diventa pericoloso

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Coppia gay pestata da 10 persone a Capodanno: "Volto tumefatto e 25 giorni di prognosi"
  • Roma, coppia gay denuncia un'aggressione: presi a calci e pugni da un branco di omofobi
  • Aggressione omofoba a Roma: due ragazzi aggrediti in una notte di Capodanno
  • Aggressione omofoba a Milano. Parla l'infermiere picchiato e insultato: «Denuncio gli aggressori. Non bisogna nascondersi
  • Coppia gay aggredita a Milano, un 45enne finisce all'ospedale perché era mano nella mano con il compagno
  • Coppia gay aggredita a Roma, parlano i responsabili: 'Dispiaciuti ma non siamo omofobi'
  • omofobia aggressione capodanno adRoma, terrificante aggressione omofoba nella notte di Capodanno: in 10 contro 2 al grido di “Fr*ci di m*rda” - Roma, quartiere Malatesta, notte di Capodanno: è l’una quando Stephano e Matteo ... Matteo, disperato, tenta di registrare la scena con il telefono, nella speranza di fermare l’aggressione. Ma il ... (gay.it)
  • Coppia gay pestata da 10 persone a Capodanno: "Volto tumefatto e 25 giorni di prognosi" - Stavano tornando a casa mano nella mano dopo i festeggiamenti di Capodanno quando sono stati assaliti brutalmente ... in zona Malatesta (quadrante sud est della Capitale). L'aggressione è stata resa ... (today.it)
  • omofobia aggressione capodanno adOmofobia a Roma, coppia gay aggredita con calci e pugni - L'aggressione è avvenuta Intorno all'una di notte. Scesi dal primo piano di un palazzo i dieci - a quanto riferisce Gaynet - si sono accaniti con calci e pugni soprattutto contro uno dei ragazzi della ... (msn.com)
Video Omofobia aggressione