Paganin spinge | Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello

Massimo Paganin, doppio ex di Inter e Atalanta, inquadra la sfida di Supercoppa Italiana. Da ex difensore, l’opinionista si sofferma maggiormente sulla fase difensiva delle due squadre, con focus su Bastoni e Hien.UN TROFEO AMBITO – Massimo Paganin, intervistato da TuttoSport prima di Inter-Atalanta, dichiara: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. L’Atalanta cercherà la rivincita dopo lo 0-4 di inizio campionato, vorranno vedere a che punto sono rispetto all’Inter, che resta una delle candidate più accreditate per lo scudetto. Entrambe vorranno alzare al cielo un trofeo ambito. Sarà interessante anche a livello tattico, visto che gli allenatori sono molto preparati e sanno trovare soluzioni diverse anche a partita in corso per mettere in difficoltà l’avversario».
Paganin spinge |  Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello

Inter-news.it - Paganin spinge: «Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello»

Leggi su Inter-news.it
  • Paganin spinge: «Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello»
  • De Roon sicuro: «Centrocampo Inter? Dei tre, mi impressiona lui»
  • paganin spinge hien prontoPaganin spinge: «Hien pronto per l’Inter! Bastoni fiore all’occhiello» - Massimo Paganin, doppio ex di Inter e Atalanta ... e De Vrij e devi pensarci molto in anticipo sul come sostituirli. Hien sta crescendo, penso sia monitorato e sia eventualmente pronto per l’Inter ... (inter-news.it)
  • paganin spinge hien pronto"Hien è pronto per l’Inter. Inzaghi-Gasperini: il meglio che abbiamo in Italia” - MILANO - Massimo Paganin, doppio ex di Inter e Atalanta ... Inzaghi, che oggi lo ritiene pronto, ci ha lavorato molto, inserendolo poco per volta». «Ho visto il suo percorso di crescita da capo ... (tuttosport.com)
  • paganin spinge hien prontoPagina 1 | "Hien è pronto per l’Inter. Inzaghi-Gasperini: il meglio che abbiamo in Italia” - L’ex difensore Massimo Paganin stasera commenta Inter-Atalanta per Mediaset: "Il 4-4 con la Juve spartiacque per i nerazzurri: ora c’è più attenzione alla fase difensiva” ... (tuttosport.com)
Video Paganin spinge