Quello che ci muove concluso il progetto

Arezzo, 2 gennaio 2025 – Si è concluso con entusiasmo e soddisfazione il progetto Quello che ci muove, il percorso che ha portato il potere benefico della danza e della relazione con il corpo all’interno dell’I.C. Severi, grazie al sostegno del bando Per Chi Crea promosso da SIAE e MiC. Il prezioso progetto promosso dall’Istituto Comprensivo Severi in sinergia con l’Associazione Sosta Palmizi un partenariato con il Comune di Arezzo, la Fondazione Guido d’Arezzo, il centro d’arte Rosy Boa e MACMA ha coinvolto 125 bambini e ragazzi in esperienze di laboratorio e circa 600 come spettatori agli spettacoli della rassegna di Sosta in replica matinée al Mecenate, offrendo loro la possibilità di esplorare il valore pedagogico della danza come strumento per favorire la relazione con sé e con l’altro.
Quello che ci muove concluso il progetto

Lanazione.it - Quello che ci muove, concluso il progetto

Leggi su Lanazione.it
  • IC 3 DON MILANI DI SANT'ANTIMO, CONCLUSO IL PROGETTO "S.T.E.P. - SCUOLA TERRITORIO E SPORT"
  • Darsena, qualcosa si muove. Msc Italia acquista un edificio, sarà sede dell’agenzia ‘Le Navi’
  • Eur Papillo, in attesa del risarcimento per le opere incompiute ci sarà un nuovo parco giochi
  • Polestar, la ricerca verso un design distintivo. Escobedo: «Tutto parte dal design tra sostenibilità e tecnolo
  • Concluso con la premiazione degli studenti il progetto di Co.tu.le vi. sul valore della vita e della libert
  • Concluso a Catania il progetto HoSpes, sul potenziamento dei servizi per minori stranieri non accompagnati
  • Quello che ci muove, concluso il progetto - Si chiude con successo il progetto che ha coinvolto l’I.C. Severi di Arezzo in un percorso pedagogico che ha portato la danza tra i banchi di scuola ... (lanazione.it)
  • “Quello che ci muove”, si chiude con successo il progetto che ha coinvolto l’I.C. Severi - Arezzo, 2 dicembre 2024 – Si è concluso con entusiasmo e soddisfazione il progetto Quello che ci muove, il percorso che ha portato il potere benefico della danza e della relazione con il corpo ... (lanazione.it)
  • Dall’Elba al Continente si conclude il progetto Travasare - A Prato, dunque, arrivano sogni, racconti, suggestioni e visioni di un rapporto a due, che a sua volta si muove tra due sponde ... Infine, ad accompagnare il progetto espositivo una fanzine ... (tenews.it)
Video Quello che