Qui Cgc Viareggio La salvezza e forse anche qualcosa in più

La salvezza prima di tutto, ma con la speranza - anche se bisogna dirlo a denti stretti - di osservare ciò che accade sopra, vale a dire in quella ‘terra di mezzo’ che va dal sesto all’ottavo posto. Il Cgc Viareggio Gb Mec chiude l’anno al 10° posto, a meno 1 dai sospirati playoff e a più 2 dalle forche caudine dei playout. Un campionato, finora, quello dei bianconeri dai due volti. Importantissimi i successi negli scontri diretti contro Sandrigo e Montebello, convincenti anche i successi contro Sarzana e Grosseto, così come gagliarda è stata la prova, seppur non foriera di punti, contro il quasi imbattibile Trissino. Da rivedere altre prove, come il pari a Novara, la sconfitta contro il Giovinazzo e qualche sconfitta con le big, a partire dal derby contro il Forte dei Marmi. Comunque i ragazzi di ‘Scoglio’ Alessandro Cupisti hanno dimostrato di poter reggere la pista contro chiunque, con un ottima fase difensiva, mentre in avanti si è fatto un po’ più di fatica e le 28 reti realizzate (peggior attacco del campionato) lo dimostrano.
Qui Cgc Viareggio  La salvezza e forse anche qualcosa in più

Sport.quotidiano.net - Qui Cgc Viareggio. La salvezza e forse anche qualcosa in più

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Cgc Viareggio. La salvezza e forse anche qualcosa in più
  • Posticipo per la lotta salvezza a Novara. Trissino-Quevert la quarta giornata di Champions
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • qui cgc viareggio salvezzaQui Cgc Viareggio. La salvezza e forse anche qualcosa in più - La salvezza prima di tutto, ma con la speranza - anche se bisogna dirlo a denti stretti - di osservare ciò che accade sopra, vale a dire in quella ‘terra di mezzo’ che va dal sesto all’ottavo posto. (sport.quotidiano.net)
  • CGC Viareggio 2022-2023 - Reti fatte 61, peggior attacco, subite 100. La salvezza dovrà passare attraverso i play-out. Il CGC Viareggio perde sia all'andata che al ritorno con il Montebello, vince con il Montecchio entrambe le ... (wikiwand.com)
  • È il giorno di Cgc-Forte, profumo d’altri tempi - Cgc Viareggio ... La salvezza è l’obiettivo principale, ma sognare non costa niente. È tutta una questione di obiettivi". Dopo lo scudetto conquistato al Forte, di nuovo a Viareggio. (msn.com)
Video Qui Cgc