Rinforzo Vuelle | Leka ha l’identikit | Attenti a chi ci mettiamo in casa

Se il campionato finisse oggi, la Carpegna Prosciutto sarebbe decima e quindi nei play-in, la novità proposta da quest’anno nella formula della serie A2 copiando l’idea che ha avuto successo sia in Nba che in Eurolega. Un mini spareggio a quattro per assegnare l’ultimo posto utile per i playoff che qualifica le squadre dalla seconda all’ottava (la prima sale direttamente) per cui le formazioni arrivate a fine regular-season fra la nona e la dodicesima posizione avranno un’altra chance per entrare nelle otto che si giocheranno il secondo pass per la serie A. La Vuelle con questa cinquina ha risalito prepotentemente la classifica, cambiando lo sguardo con cui osservare questa stagione: prima si guardava le spalle, adesso ha alzato la testa verso l’alto. Merito anche di coach Spiro Leka, che forse non aveva niente da perdere come sostengono adesso quelli che non riconoscono mai il coraggio altrui, ma nelle prime giornate in cui sedeva in panchina non erano in molti ad invidiarlo per aver preso in mano una squadra disastrata nelle gambe e nell’anima, con nessuna certezza di riuscire a guarirla.
Rinforzo Vuelle |  Leka ha l’identikit |   Attenti a chi ci mettiamo in casa

Ilrestodelcarlino.it - Rinforzo Vuelle: Leka ha l’identikit: "Attenti a chi ci mettiamo in casa"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rinforzo Vuelle: Leka ha l’identikit: "Attenti a chi ci mettiamo in casa"
  • rinforzo vuelle leka haRinforzo Vuelle: Leka ha l’identikit: "Attenti a chi ci mettiamo in casa" - La banda di malviventi è entrata in azione in una casa isolata tra Bologna e Anzola, quando il 17enne è rimasto solo dopo una serata con gli amici. La madre era fuori città. Bottino di circa 50mila ... (ilrestodelcarlino.it)
  • rinforzo vuelle leka haVuelle, Leka soddisfatto per la vittoria su Cremona ma avvisa: «Qui sono tutte finali, c'è chi non lo sta capendo» - PESARO Coach Spiro Leka arriva in sala stampa soddisfatto della vittoria ottenuta contro una Juvi Cremona che ha venduto cara la pelle prima di alzare bandiera bianca. «Sapevamo - esordisce ... (corriereadriatico.it)
  • Vuelle, la strada giusta. Dopo Torino, Leka guarda già a Piacenza: «Sarà una battaglia» - La squadra di coach Spiro Leka torna in palestra per preparare l’anticipo ... hanno dato il loro meglio quando sono riuscite a fare questo – ha aggiunto il coach della Vuelle – Siamo sulla strada ... (corriereadriatico.it)
Video Rinforzo Vuelle