Roma botte e insulti in branco a una coppia gay la notte di Capodanno | Trauma cranico e naso rotto per esserci tenuti per mano

Un gruppo di dieci ragazzi ha aggredito brutalmente con botte e insulti omofobi una coppia gay che stava rientrando a casa, mano nella mano, la notte di Capodanno. È quanto successo a Roma, in zona Malatesta, attorno all’una di notte. Le vittime sono due giovani, Stephano e Matteo, che hanno presentato subito denuncia, e si sono rivolte all’associazione Gaynet per ricevere supporto. «Dopo 15 minuti di botte e minacce, la coppia si è trovata a dover camminare fino al pronto soccorso con uno dei due sanguinante -Stephano, originario del Perù ma residente a Roma -, perché non c’erano ambulanze disponibili. Trauma cranico, naso rotto, volto tumefatto e 25 giorni di prognosi, ma soprattutto tanta rabbia e paura», riferisce l’associazione. «Io ho saputo difendermi in qualche modo, ma mi hanno aggredito in 10 in una modalità tale che forse altri ragazzi non sarebbero sopravvissuti.
Leggi su Open.online
  • Roma, botte e insulti in branco a una coppia gay la notte di Capodanno: «Trauma cranico e naso rotto per esserci tenuti per mano
  • Roma, coppia gay denuncia un'aggressione: presi a calci e pugni da un branco di omofobi
  • Coppia gay si tiene per mano, picchiata dal branco all’Eur. I due ragazzi erano appena usciti da un locale
  • Coppia gay pestata e presa a cintate dal branco, la denuncia del Gay Center in un video
  • Roma, coppia gay pestata di botte dal branco: 'Nessuno è intervenuto per aiutarci', il racconto di Mattia e Antonio
  • Cinghiate, calci e pugni contro una coppia gay a Roma: il video dell'aggressione
  • roma botte insulti brancoRoma, coppia gay denuncia un'aggressione: presi a calci e pugni da un branco di omofobi - Ancora un attacco omofobo in Italia, questa volta a Roma. A denunciarlo l'associazione Gaynet, spiegando cosa è successo a una coppia di ragazzi per la notte di Capodanno. I due camminavano mano nella ... (msn.com)
  • roma botte insulti brancoAggressione omofoba a Roma, calci e pugni contro una coppia gay la notte di Capodanno - 15 minuti di violenza inaudita contro due ragazzi che si tenevano per mano. Poi a piedi fino al pronto soccorso, perché non c'erano ambulanze: trauma cranico e lesioni. "L'Italia al 36esimo posto sull ... (msn.com)
  • roma botte insulti brancoRoma, coppia gay aggredita da 10 persone la notte di Capodanno - Camminavano mano nella mano tornando a casa dopo il Capodanno, quando sono stati aggrediti con insulti omofobi ... (dire.it)
Video Roma botte