Roma coppia gay aggredita a calci e pugni nella notte di Capodanno

Aggressione omofoba a Roma durante la notte di Capodanno. Due ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti in zona Malatesta mentre camminavano mano nella mano dopo i festeggiamenti da circa dieci persone, che prima hanno rivolto loro insulti omofobi e poi li hanno colpiti con calci e pugni. “Quanto accaduto a Malatesta durante la notte di Capodanno è un affronto che non tollereremo”, dichiarano Marilena Grassadonia, coordinatrice dell’Ufficio Diritti Lgbt+ di Roma Capitale e Filippo Riniolo, presidente della Commissione Pari opportunità del Municipio V.“Quanto denunciato dai due ragazzi aggrediti è di per sé gravissimo ma ha nelle modalità una dinamica inaccettabile – dichiara Grassadonia – essere aggrediti perché si cammina mano nella mano con la persona che si ama è un atto violento e intollerante che non può trovare posto nella nostra città.
Roma coppia gay aggredita a calci e pugni nella notte di Capodanno

Lapresse.it - Roma, coppia gay aggredita a calci e pugni nella notte di Capodanno

Leggi su Lapresse.it
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno. Gaynet: «In 10 li hanno presi a calci e pugni solo perché si tenevano
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno, calci e insulti omofobi: «Non c'erano ambulanze, noi a piedi in ospedale»
  • Roma, coppia gay aggredita da 10 persone a Capodanno: "Pestati perché ci tenevamo per mano"
  • Roma, coppia gay aggredita a calci e pugni nella notte di Capodanno
  • Aggressione omofoba a Roma, calci e pugni contro una coppia gay la notte di Capodanno
  • Roma, coppia gay denuncia un'aggressione: presi a calci e pugni da un branco di omofobi
  • roma coppia gay aggreditaOmofobia a Roma, coppia gay aggredita con calci e pugni - Ancora un attacco omofobo in Italia, questa volta a Roma. A denunciarlo l'associazione Gaynet, spiegando cosa è successo a una coppia di ragazzi per la notte di Capodanno. I due camminavano mano nella ... (msn.com)
  • roma coppia gay aggreditaIn 10 aggrediscono coppia gay con botte e insulti omofobi - Camminavano mano nella mano tornando a casa dopo il Capodanno, quando sono stati aggrediti da dieci ragazzi con botte e insulti omofobi, per il solo motivo di essere una coppia omosessuale. È successo ... (ansa.it)
  • roma coppia gay aggreditaRoma, coppia gay aggredita a Capodanno. Gaynet: «In 10 li hanno presi a calci e pugni solo perché si tenevano per mano» - Camminavano mano nella mano tornando a casa dopo il Capodanno, quando sono stati aggrediti con insulti omofobi, per il solo motivo di essere una ... (msn.com)
Video Roma coppia