Scossa di terremoto in Italia tanta paura tra gli abitanti

Social. Una Scossa di terremoto è stata registrata nella mattinata di oggi, giovedì 2 gennaio 2025 al confine tra Calabria e Basilicata. Il sisma, rilevato dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, è stato percepito anche in diversi comuni limitrofi. L’evento inaspettato ha rinnovato la paura dei residenti della zona i quali, secondo numero testimoniante, avrebbero avvertito distintamente il tremore. Cosa sappiamo sui suoi effetti. (.)Leggi anche: Lutto per Claudio Baglioni: il saluto del cantanteLeggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anniScossa di terremoto con epicentro a MormannoIl 2025 è iniziato con un certo grado di preoccupazione per i residenti dei comuni che si trovano sulla linea di confine tra le regioni Calabria e Basilicata.
Scossa di terremoto in Italia tanta paura tra gli abitanti

Tvzap.it - Scossa di terremoto in Italia, tanta paura tra gli abitanti

Leggi su Tvzap.it
  • Cuneo, terremoto al confine tra Italia e Francia, magnitudo 4,0
  • Terremoto, scossa nella notte in provincia di Cosenza. Tanta paura, ma nessun danno
  • Terremoto in Svizzera, scossa di magnitudo 4.2 sentita anche in Italia: i dettagli
  • Perché la Calabria è così "esposta" ai terremoti
  • Forte scossa di terremoto in Calabria. Il sisma avvertito anche in Puglia, Campania e Sicilia
  • Terremoto Campi Flegrei, scossa 4.4: panico e gente in strada a Napoli. Sciame sismico in corso. Tende per la
  • scossa terremoto italia tantaTerremoto a Napoli oggi: magnitudo 1.9 - Trema ancora la terra oggi a Napoli. Si è avvertita una scossa di magnitudo 1.9. Epicentro Golfo di Pozzuoli. Tanti i commenti anche sui social che hanno segnalato il sisma: ... (ilmattino.it)
  • scossa terremoto italia tantaItalia, forte scossa di terremoto appena registrata: i primi dati (1 / 2) - Vediamo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli della situazione qualcosa di davvero particolare è accaduto gente in ... (donna.fidelityhouse.eu)
  • Terremoto, scossa di magnitudo 4.0 al confine tra Italia e Francia - Torna a tremare la terra, dopo le tante scosse avvertite in questi giorni nel nostro Paese. Un terremoto di magnitudo 4.0 è stato registrato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia al ... (thesocialpost.it)
Video Scossa terremoto