Sfonda con un palo la vetrina di un distributore a Torino | uomo riconosciuto dal sangue e arrestato

Un uomo di 27 anni è stato arrestato nei giorni scorsi a Torino, per una spaccata al distributore di benzina Eni all’incrocio tra via Pio VII e corso Traiano. Il colpo risale a una notte prima di Natale, quando è stata danneggiata la vetrina del punto vendita con un palo. Se ne sono accorti.
Sfonda con un palo la vetrina di un distributore a Torino |  uomo riconosciuto dal sangue e arrestato

Torinotoday.it - Sfonda con un palo la vetrina di un distributore a Torino: uomo riconosciuto dal sangue e arrestato

Leggi su Torinotoday.it
  • Sfonda con un palo la vetrina di un distributore a Torino: uomo riconosciuto dal sangue e arrestato
  • sfonda palo vetrina distributoreTenta la spaccata a un distributore di Mirafiori. Arrestato - Un ventisettenne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per il tentato furto operato a danno di un distributore di carburanti nel quartiere Mirafiori. Gli agenti erano stati nviati nella notte in co ... (rainews.it)
  • Sfonda la vetrina di un negozio, ruba un pc e fugge: arrestato a Battipaglia - Arrestato a Battipaglia un uomo accusato di furto aggravato: sfonda la vetrina di un negozio e ruba un pc portatile. Fermato grazie all’intervento della Polizia. di Redazione ZON La notte di lunedì 9 ... (zon.it)
  • Ladro sfonda la vetrina con un tombino e ruba la cassa: danni maggiori del bottino - Un ladro ha usato un tombino come arma per sfondare la vetrina del negozio Prink-iRiparo in viale Tripoli a Rimini, rubando circa 600 euro dalla cassa e un cellulare di servizio. L’episodio è ... (altarimini.it)
Video Sfonda con